A distanza di qualche mese Bari e Palermo tornano a sfidarsi, stavolta però su un palcoscenico più prestigioso come quello della serie cadetta. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Bari – Palermo.
Quote e consigli sul pronostico Bari – Palermo del 19/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.16
Pronostico 2
VS
Marcatore - Folorunsho
4.50
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.95
Pronostico 1X2: Bari @ 2.16 – Codere
Il ritorno al Barbera in Serie B non poteva essere più esaltante per i tifosi rosanero. Il 2-0 all’ostico Perugia ha illuminato la serata dei tanti tifosi che hanno assiepato gli spalti dello stadio palermitano. Tante le incognite prima del fischio d’inizio per una squadra che – dopo il ritorno di Corini – è ancora un cantiere aperto, ma chi è sceso in campo ha dimostrato di valere la categoria e di poter essere utile alla causa delle Aquile. Al San Nicola, contro un Bari capace di conquistare un punto al Tardini, per i Rosanero sarà una gara decisamente più complicata, e la maggiore amalgama dei Galletti alla fine potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla parte della squadra pugliese.
Pronostico 2: Marcatore – Folorunsho @ 4.50 – Eurobet
Nella passata stagione pochi gol sia a Pordenone che a Reggio Calabria, ma sempre tanta sostanza. Quest’anno Folorunsho pare essere intenzionato a fare la voce grossa anche a livello realizzativo.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Goldbet
Il Bari crea occasioni e fa gioco sempre e comunque e cercherà di spingere a tutta per regalare la prima gioia della stagione ai propri tifosi.
Le quote di Bari – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Bari: 2.16
- Pareggio: 3.26
- Palermo: 3.46
Le probabili formazioni di Bari – Palermo
Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Botta, Maiello, Folorunsho; Maita; Antenucci, Cheddira.
Allenatore: Michele Mignani
Indisponibili: Ceter, Vicari
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, De Rose; Elia, Soleri, Floriano; Brunori.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Luperini
Dove vedere Bari – Palermo in TV e streaming
La sfida tra Bari e Palermo si disputerà venerdì 19 agosto alle ore 20.45 allo stadio San Nicola di Bari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Bari – Palermo e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Bari Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Bari Palermo in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Bari – Palermo: News e statistiche
- Turno precedente Bari – Prezioso pareggio dei Galletti nell’esordio contro il Parma. Nel 2-2 finale reti biancorosse di Antonucci e Folorunsho.
- Turno precedente Palermo – Buona la prima per le Aquile: 2-0 al Perugia con reti di Brunori ed Elia.
- Precedenti in B – 21 i precedenti al San Nicola nel campionato cadetto con 13 vittorie pugliesi contro le 4 siciliane, l’ultima delle quali arrivata nell'ultima sfida tra le due compagini disputata nella stagione 2017/18.
- Stato di forma Bari – Il successo interno manca ai Biancorossi da 3 turni che negli ultimi 2 impegni casalinghi hanno sempre subito gol.
- Stato di forma Palermo – I Rosanero sono reduci da 6 successi esterni di fila e non perdono in trasferta da ben 9 partite.
