Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Benevento – Frosinone: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 28/08/2022

Pronostico Benevento - Frosinone

Il Benevento prova a sbloccarsi a livello realizzativo e a cogliere il primo successo stagionale contro un Frosinone a punteggio pieno. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Benevento – Frosinone. 

Quote e consigli sul pronostico Benevento – Frosinone del 28/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: X @ 3.25 – Codere

Partenza decisamente sottotono per il Benevento che dopo 2 giornate di campionato si ritrova con un solo punto in classifica e un organico in divenire. Molto probabile la partenza di Insigne (al suo posto possibile l’arrivo di Ciano), ma in generale il ds Foggia ha promesso rinforzi negli ultimi giorni del mercato. Per ora Caserta dovrà arrangiarsi con quello che ha e contro un Frosinone competitivo sarà una partita decisamente complicata. Grosso è riuscito a ottenere un mix di esperienza e di gioventù per provare a tenere il passo delle favorite della vigilia. E i risultati sinora gli stanno dando ragione. Match aperto a ogni esito, possibile una spartizione della posta in palio.

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatori – Moro @ 3.50 – Eurobet

Grosso lo ha fortemente voluto per dare peso e gol al suo attacco e sinora l’attaccante di proprietà del Sassuolo non sta deludendo le attese. Vedremo se il numero 24 brillerà anche al Vigorito. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet

Caserta sta provando a dare un’identità al suo nuovo attacco rivoluzionato da alcune partenze importanti. Contro un Frosinone organizzatissimo in difesa andare a segno sarà complicato.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Benevento – Frosinone

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Benevento: 2.30
  • Pareggio: 3.25
  • Frosinone: 3.15

Le probabili formazioni di Benevento – Frosinone

Probabile formazione Benevento (5-3-2): Paleari; Letizia, Capellini, Glik, Barba, Foulon; Karic, Viviani, Acampora; Improta, Forte.

Allenatore: Fabio Caserta

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Lulic; Moro.

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Benevento – Frosinone in TV e streaming

La sfida tra Benevento e Frosinone si disputerà domenica 28 agosto alle ore 20.45 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Benevento – Frosinone e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Benevento Frosinone in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Benevento Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Benevento – Frosinone: News e statistiche

  • Ultimo turno Benevento – Pareggio a reti inviolate per il Strega nella tana del Genoa.
  • Ultimo turno Frosinone – Secondo successo di fila per il Frosinone: nel 3-0 al Brescia reti di Moro, Caso e Mulattieri.
  • Precedenti in B – 3 i precedenti allo Vigorito nella cadetteria con 2 vittorie sannite. L’unica vittoria canarina è il netto 1-4 dello scorso campionato.
  • Stato di forma Benevento – La Strega non vince e non riesce ad andare a segno da 3 turni di fila.
  • Stato di forma Frosinone – 2 invece le vittorie di fila dei Canarini, capaci di andare a segno nelle ultime 3 partite disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico