Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Ligue 1

Brest – Marsiglia: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 14/08/2022

pronostico Brest - Marsiglia

Il Brest dovrà affrontare il Marsiglia per la seconda giornata di campionato, dopo la sconfitta ottenuta nella prima. Con questo pronostico Brest – Marsiglia avrete a disposizione tutte le informazioni necessarie sui migliori consigli scommessa abitativi al match di domenica 14 agosto.

Quote e consigli sul pronostico Brest – Marsiglia del 14/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Marsiglia @1.83 – Goldbet

Dopo la vittoria in casa della prima di campionato, il Marsiglia non hai intenzione di fermarsi e nella partita contro il Brest parte come favorito. Nonostante la squadra che domenica giocherà in casa abbia ottenuto una vittoria in andata nella scorsa stagione, la partita più recente è finita in favore del Marsiglia con un sonoro è risultato di 4-1 ottenuto in trasferta grazie alle reti di Gerson, Milik, Harit e Under. Al momento su Goldbet il Marsiglia è quotato a 1.83 come vincitore del prossimo match.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Suarez @2.75 – Eurobet

Dopo aver segnato una doppietta nell’ultimo incontro giocato, Suárez è quotato come marcatore a 2.75 per il prossimo match.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi – Esito Goal @1.64 – Codere

Sia Brest che Marsiglia sempre segnato almeno una rete negli ultimi due scontri diretti, per questo è probabile che si realizzi un esito goal.

VISITARE CODERE

Le quote Brest – Marsiglia

Queste sono le quote per gli esiti finali più probabili, ma potrebbero subire modifiche:

  • Brest vince @4.00
  • Pareggio Brest – Marsiglia @3.80
  • Marsiglia vince @1.83

Le probabili formazioni di Brest – Marsiglia

Probabile formazione Brest (4-2-3-1): Bizot; Fadiga, Chardonnet, Herelle, Brassier; Belkebia, Lees-Melou; Honorat, Lage, Mounie; Cardona.

Allenatore: Michel Der Zakarian

Indisponibili: Uronen, Mounie

Probabile formazione Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Caleta Car, Gigot; Clauss, Guendouzi, Gueye, Tavares; Sanchez, Payet; Suarez.

Allenatore: Igor Tudor

Indisponibili: Lopez

Quando si gioca Brest – Marsiglia

La partita prevista per le 20:45 di domenica 14 agosto si terrà allo Stade Francis-Le Blé di Brest con ospite il Marsiglia.

Dove vedere Brest – Marsiglia in TV e streaming

Per chi fosse interessato a seguire la partita in diretta TV, l’incontro sarà disponibile su Sky Sport. Lo streaming online sarà invece presente sull’app Sky Go.

Orario di Brest – Marsiglia e dove vederla: tutte le info

  • Partita: Brest – Marsiglia
  • Data: 14/08/2022
  • Orario: 20:45
  • Brest – Marsiglia in TV: Sky Sport
  • Brest – Marsiglia in streaming: app Sky Go

Brest – Marsiglia: News e statistiche

  • La squadra di casa arriva all’incontro con il Marsiglia dopo una sconfitta in una partita e ricca di goal. Il Brest ha infatti perso per 3-2 contro il Lens, e le reti sono state effettuate da Belkebla e Del Castillo.
  • L’altro lato il Marsiglia ha guadagnato una vittoria nella prima giornata di campionato battendo il Reims con un buon risultato di 4-1 e reti segnate da Faes, Tavares e Suarez con una doppietta.
  • Quella contro il Reims è stata la prima vittoria in cinque partite ottenuta dal Marsiglia, dopo le sconfitte e i pareggi ottenuti in amichevoli.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1