Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Cagliari – Cittadella: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/08/2022

Pronostico Cagliari - Cittadella

Il Cagliari fa il suo esordio interno in questo campionato di Serie B contro un Cittadella rinfrancato dal successo pirotecnico ottenuto contro il Pisa nella prima di campionato. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cagliari – Cittadella.

Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Cittadella del 21/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Cagliari @ 1.90 – Goldbet

Il Cagliari riparte dal punto prezioso conquistato in extremis al Sinigaglia con la consapevolezza che per essere protagonisti in questa Serie B serviranno prestazioni di ben altro spessore e qualche altro movimento mirato di mercato. I tifosi rossoblu attendono con ansia la fine di agosto per veder messa finalmente la parola fine sulle presunte trattative su Nahitan Nandez, dato per partente da quando è arrivato in Sardegna. La conferma del Leon sarebbe l’acquisto più importante per gli Isolani. Contro un Cittadella solido e ormai oliato servirà una prova di sostanza, con attenzione particolare alla fase difensiva, decisamente deficitaria a Como.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Codere

Con un Baldini on fire, Asencio e tutta la linea fantasiosa e tecnica di centrocampisti a disposizione di Gorini. il Citta ha un arsenale offensivo di tutto rispetto che può mettere in difficoltà chiunque. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Lapadula @ 2.50 – Eurobet

A Como il nazionale peruviano è subentrato soltanto nella ripresa ma contro il Cittadella probabilmente lo vedremo sin dal primo minuto. Il Cagliari ha bisogno del suo contributo realizzativo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cagliari – Cittadella

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Cagliari: 1.90
  • Pareggio: 3.40
  • Cittadella: 4.10

Le probabili formazioni di Cagliari – Cittadella

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Carboni, Altare, Goldaniga, Di Pardo; Makoumbou, Viola, Nandez; Pereiro, Lapadula, Luvumbo.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Walukiewicz

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Baldini, Asencio.

Allenatore: Edoardo Gorini

Indisponibili: Embalo, Mazzocco, Manfrin, Ciriello

Dove vedere Cagliari – Cittadella in TV e streaming

La sfida tra Cagliari e Cittadella si disputerà domenica 21 agosto alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Cagliari – Cittadella e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Cagliari Cittadella in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Cagliari – Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Cagliari – Cittadella: News e statistiche

  • Ultimo turno Cagliari – Pareggio in pieno recupero per il Cagliari a Como grazie ad una staffilata di Pereiro dai 25 metri.
  • Ultimo turno Cittadella – Gol e spettacolo tra Citta e Pisa: 4-3 il finale per i Padovani con doppietta di Baldini, autogol di Hermannsson e sigillo finale di Asencio.
  • Precedenti in B – Nelle 2 partite disputate nella cadetteria nel capoluogo sardo risalenti a una ventina di anni fa, doppia affermazione isolana.
  • Stato di forma Cagliari – I Rossoblu vengono da 2 pareggi di fila in gare di campionato e non colgono il successo da 4 turni.
  • Stato di forma Cittadella – Il Citta ha perso gli ultimi 2 impegni in trasferta senza riuscire ad andare a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico