Il Cittadella esordisce sabato sera davanti ai propri tifosi contro il Pisa nella prima partita della stagione 2022/23 della Serie B. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cittadella – Pisa.
Quote e consigli sul pronostico Cittadella – Pisa del 13/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.40
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.92
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.63
Pronostico 1X2: Cittadella @ 2.40 – Eurobet
La dirigenza del Pisa, dopo la cocente sconfitta nella finale play-off contro il Monza, ha deciso di ricominciare da un nuovo tecnico non mettendo però da parte le velleità per un altro campionato di vertice. Maran avrà a disposizione una rosa di livello, ma per ora le partenze di Puscas e Lucca rischiano di lasciare un buco davanti che andrà colmato prima della chiusura della finestra estiva di mercato. Il Cittadella ha invece scelto la strada della continuità, sia a livello di guida tecnica che di parco giocatori, e questo non potrà che rendere la compagine di Gorini una vera e propria mina vagante in uno dei campionati più incerti degli ultimi anni. La conferma potrebbe arrivare già questo sabato.
Pronostico 2: Gol/No Gol – No Gol @ 1.92 – Codere
Un attacco ancora spuntato per Maran, in attesa che la società affianchi qualche giocatore di qualità a Torregrossa. Il tecnico imposterà la gara prima di tutto per non prenderle.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.63 – Goldbet
Il Citta della passata stagione faticava a segnare con costanza tra le mura amiche, ma nell’impegno di Coppa Italia contro il Lecce i padovani hanno dato prova di concretezza anche sotto porta.
Le quote di Cittadella – Pisa
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cittadella: 2.40
- Pareggio: 3.15
- Pisa: 3.10
Le probabili formazioni di Cittadella – Pisa
Probabile formazione Cittadella (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Jureskin; Touré, Gucher, Marin; Mastinu, Sibilli; Masucci.
Allenatore: Rolando Maran
Indisponibili: Nagy, Beruatto
Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca, Danzi, Vita; Lores Varela; Antonucci, Tounkara.
Allenatore: Edoardo Gorini
Indisponibili: Tavernelli, Mazzocco
Dove vedere Cittadella – Pisa in TV e streaming
La sfida tra Cittadella – Pisa si disputerà sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio Tombolato di Cittadella. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Cittadella – Pisa e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Cittadella Pisa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cittadella Pisa: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cittadella – Pisa: News e statistiche
- Ultima partita Cittadella – Citta vittorioso a Lecce in Coppa Italia per 3-2 grazie alla doppietta di Tounkara e alla rete di Asencio.
- Ultima partita Pisa – Toscani travolti invece dal Brescia: 1-4 pesante con rete della bandiera siglata da Masucci.
- Precedenti in B – Pisa mai vittorioso nelle 5 trasferte al Tombolato. 4 invece i successi padovani.
- Prestazioni in casa Cittadella – Citta vittorioso nell’ultima dello scorso campionato e in grado di andare a segno tra le mura amiche da 3 gare di fila.
- Prestazioni in trasferta Pisa – I toscani hanno sempre subito gol nelle ultime 7 trasferte della passata stagione e non vincono da 2 gare.
