Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Cittadella – Venezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 28/08/2022

Pronostico Cittadella - Venezia

Secondo test impegnativo per il Citta che dopo il Cagliari si ritrova davanti un’altra formazione retrocessa dalla massima serie, il Venezia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cittadella – Venezia.

Quote e consigli sul pronostico Cittadella – Venezia del 28/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 2.25 – Goldbet

Primo tempo di assoluto valore per il Cittadella alla Unipol Domus di Cagliari, con reparti compatti e manovra fluida e spesso di prima, a dimostrazione dell’amalgama creata in questi 12 mesi da Gorini e del valore delle pedine a disposizione del tecnico veneziano. I Padovani dovranno ripartire da quel tipo di prestazione per riuscire ad avere la meglio di un Venezia che a Bolzano è stato messo sotto dal neopromosso Südtirol, salvo poi rinascere nel finale e vincere in maniera fortunosa a tempo ormai scaduto. Per Javorcic c’è ancora tanto da lavorare e i Lagunari contro il Citta potrebbero patire l’organizzazione di gioco avversaria.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.04 – Codere

Citta ispiratissimo nell’esordio casalingo e nel primo tempo di Cagliari. In avanti Gorini può contare su un parco giocatori tecnico e di valore. In casa Venezia curiosità per il finlandese Pohjanpalo. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Baldini @ 3.25 – Eurobet

Nello scorso campionato Enrico Baldini è stato il marcatore principe dei Granata e la doppietta nell’esordio è un ottimo biglietto da visita per quella che sarà la stagione del numero 92.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cittadella – Venezia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Cittadella: 2.25
  • Pareggio: 3.30
  • Venezia: 3.15

Le probabili formazioni di Cittadella – Venezia

Probabile formazione Cittadella (4-3-2-1): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci, Baldini; Asencio.

Allenatore: Edoardo Gorini

Indisponibili: Embalo, Mazzocco, Manfrin, Ciriello

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Wiśniewski, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; De Vries, Pohjanpalo, Johnsen.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Fioridilino

Dove vedere Cittadella – Venezia in TV e streaming

La sfida tra Cittadella e Venezia si disputerà domenica 28 agosto alle ore 20.45 allo stadio Tombolato di Cittadella. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Cittadella – Venezia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Cittadella Venezia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Cittadella Venezia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Cittadella – Venezia: News e statistiche

  • Ultimo turno Cittadella – Il Citta perde per 2-1 a Cagliari dopo essere andato in vantaggio nel primo tempo con Asencio.
  • Ultimo turno Venezia – Vittoria insperata e in rimonta per i Lagunari grazie a una rete di Cuisance e un’autorete di Curto al 95’.
  • Precedenti in B – Nelle 5 partite disputate in Veneto 4 successi granata e un pareggio risalente all’ultima sfida giocata nella stagione 2020/21.
  • Stato di forma Cittadella – 2 i successi interni di fila per i Padovani che vanno a segno al Tombolato da 3 turni consecutivi.
  • Stato di forma Venezia – Lagunari imbattuti in trasferta da 2 turni ma sempre trafitti nelle ultime 12 gare giocate lontano dal Penzo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico