Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Como – Brescia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 29/08/2022

Pronostico Como - Brescia

Il terzo turno del campionato cadetto si chiude in bellezza lunedì sera con il derby lombardo tra Como e Brescia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Como – Brescia.

Quote e consigli sul pronostico Como – Brescia del 29/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 2.70 – Eurobet

In attesa che Fabregas sia finalmente arruolabile, il Como di Gattuso continua a sfornare prestazioni convincenti contro avversarie di rango. Il 2-2 di Pisa ha lasciato l’amaro in bocca ai Lariani, capaci di andare in vantaggio per 2 volte ma sempre raggiunti. La voglia di aggiudicarsi il derby davanti ai propri tifosi è tanta, ma al Sinigaglia arriva un Brescia tramortito a Frosinone e alla ricerca di trovare gli equilibri tra i reparti. Alle Rondinelle servirà comunque qualche rinforzo perché allo stato attuale la rosa è particolarmente ridotta all’osso e le voci sulla possibile partenza di Moreo sono sempre più insistenti. Il Como ha buone possibilità di portarsi via i 3 punti.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  No gol @ 2.04 – Codere

Il Como ha concesso poco o nulla al Cagliari ma è stato beffato nel recupero, a Pisa invece ha dovuto fare i conti col ritorno veemente dei toscani. Vedremo se gli uomini di Gattuso riusciranno a portare a casa il primo clean sheet stagionale. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – 1/1 @ 4.35 – Goldbet

Prime frazioni sinora sempre favorevoli in termini di gioco e di marcature per il Como ed è possibile che questa tendenza si ripeta lunedì. I tifosi lariani eviterebbero volentieri le beffe finali.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Como – Brescia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Como: 2.70
  • Pareggio: 3.35
  • Brescia: 2.55

Le probabili formazioni di Como – Brescia

Probabile formazione Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Scaglia, Binks, Ioannou; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Blanco; Mancuso, Cerri.

Allenatore: Giacomo Gattuso

Indisponibili: Gatto, Chaja, Fabregas

Probabile formazione Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Moreo; Ayé, Bianchi.

Allenatore: Pep Clotet

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Como – Brescia in TV e streaming

La sfida tra Como e Brescia si disputerà lunedì 29 agosto alle ore 20.45 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Como – Brescia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Como Brescia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Como Brescia: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Como – Brescia: News e statistiche

  • Ultimo turno Como – Pari per 2-2 del Como nella trasferta di Pisa. Per i Lariani a segno Blanco e Kerrigan.
  • Ultimo turno Brescia – Sconfitta pesante per le Rondinelle a Frosinone: 3-0 il finale con reti di Moro, Caso e Mulattieri.
  • Precedenti in B – Sono 25 le edizioni del derby lombardo giocate al Sinigaglia. Bilancio che sorride ai Lariani con 13 vittorie contro le 3 bresciane.
  • Stato di forma Como – 2 i pareggi di fila per il Como in questa stagione, ma i Lariani non vincono in riva al lago da ben 4 turni.
  • Stato di forma Brescia – Rondinella a secco di successi esterni da 9 turni e sempre infilati negli ultimi 4 impegni giocati lontano dal Rigamonti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico