Pronostico

Fiorentina – Qatar: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/08/2022

Fiorentina Qatar

Fiorentina e Qatar si affronteranno Mercoledì 3 Agosto 2022 alle 18:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Fiorentina – Qatar in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli sul pronostico Fiorentina – Qatar del 03/08/2022 – Amichevole

Fiorentina – Qatar Pronostico 1X2: Fiorentina @1,31 – Eurobet

Quinta amichevole ufficiale per la Fiorentina che, dopo aver battuto tutte le 3 squadre iniziali contro cui si é affrontata, Real Vicenza, Trento e Triestina, e la sconfitta nell'ultima sfida contro il Galatasaray per 2-1, arriva la nazionale del Qatar nell'ultima amichevole precampionato, che arriva prima dell'ultimo match contro il Real Betis. Per questa partita che si giocherá in campo neutro a Grodig, il pronostico andrá sulla Fiorentina, data favorita anche secondo le quote dei maggior parti  bookmakers, e che sta davvero preparando al meglio la stagione che verrá, che inizierá in Serie A contro la Cremonese Domenica 14 Agosto in una partita molto interessante con la neo promossa dalla Serie B. Quota per la Fiorentina vincente data a 1,31 al momento sul sito di scommesse Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Codere

Partita in cui secondo il parere dei nostri esperti il Qatar non riuscirá a bucare la difesa Viola, ecco perché optiamo per la quota del No Goal, che quindi comprende la rete di soltanto una formazione o addirittura nessuna, con la quota in questione data ad un buon 1,70!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Over 2,5 che anche per questo match, come per i precedenti giocati dalla fiorentina sempre risultati vincenti, rimane fra le quote piú giocate, con la Fiorentina stessa che molto probabilmente segnerá da sé almeno 2 o 3 reti, con una quota, quella in questione consigliata dai nostri esperti, che si aggira sull'1,55.

Le quote della partita Fiorentina – Qatar

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Fiorentina, quota: 1,31
  • Pareggio, quota: 4,90
  • Qatar, quota: 7,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Fiorentina – Qatar

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Gollini; Bianco, M.Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Indisponibili: 

Probabile formazione Qatar (3-5-2): Sheeb, Hisham, Khoukhi, Fadlalla, Mohamad, Haidos, Boudiaf, Hatem, Ahmed, Ali, Afif.

Allenatore: Félix Sánchez Bas

Indipsonibili: 

Dove vedere Fiorentina – Qatar in TV e streaming

Fiorentina e Qatar si sfideranno alle 18:00 di Mercoledì 3 Agosto 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta l'amichevole ma sarà possibile vederla in diretta streaming su Olybet.tv (che oltretutto è partner del club di Commisso). Da capire ancora le modalità e i costi per poter assistere all'evento.

Orario di Fiorentina – Qatar e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Fiorentina Qatar in TV: Nessuna emittente
  • Fiorentina Qatar in streaming: Olybet.tv

nfo e anteprima della partita: Fiorentina – Qatar

  • Il Qatar nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 2 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta.
  • Il Qatar nelle ultime 5 partite giocate ha segnato 8 reti subendone 3.
  • La Fiorentina nelle ultime 5 partite disputate fra campionato ed amichevoli ha invece ottenuto 1 sconfitta e 4 vittorie.
  • La Fiorentina viene da una sconfitta in amichevole contro il Galatasaray per 2-1.
  • La Fiorentina nelle ultime 5 partite ha segnato 15 reti subendone 4.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico