Seguici su

Ligue 1

Lione – Ajaccio: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 05/08/2022

pronostico Lione – Ajaccio

Al via la prima giornata di Ligue 1 con l’incontro tra Lione e Ajaccio previsto per le 21 di venerdì 5 agosto. Qui troverete i nostri consigli sul pronostico Lione – Ajaccio con le migliori quote per puntare sui risultati della partita, oltre che alle probabili formazioni e a dove seguire l’evento sia in TV che in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Lione – Ajaccio del 05/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Lione @1.35 – Eurobet

Il Lione viene dato come squadra favorita alla vittoria per la prima partita del massimo campionato francese per la stagione 2022-2023. La squadra si è classificata all’ottavo posto l’anno scorso e nelle ultime 5 partite prima della fine della stagione aveva ottenuto ben 4 vittorie e una sola sconfitta.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti in totale – Under 3.5 @1.46 – Goldbet

L’Ajaccio, alla sua prima partita di Ligue 1, potrebbe avere dei problemi ad affermarsi in attacco, specialmente nel segnare delle reti al Lione. Viste queste difficoltà, è probabile che la somma gol delle reti segnate in totale durante l’incontro non arrivi a superare i 3.5.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Risultato esatto – 2-0 Lione @7.65 – Codere

È dato a 7.65 un risultato di 2-0 in favore del Lione, che oltre ad aver vinto per ben 11 volte negli incontri diretti con l’Ajaccio, partirà venerdì con il vantaggio di giocare in casa.

VISITARE CODERE

Le quote Lione – Ajaccio

Qui sono riassunte le quote sulle scommesse 1×2, dobbiamo però evidenziare che esse possono cambiare nel tempo:

  • Lione vince @1.35
  • Pareggio Lione – Ajaccio @5.00
  • Ajaccio vince @7.65

Le probabili formazioni di Lione – Ajaccio

Probabile formazione Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Lukeba, Mendes, Tagliafico; Aouar, Lepenant, Lucas Paqueta; Toko Ekambi, Lacazette, Tete

Allenatore: Peter Bosz

Indisponibili: Henrique

Probabile formazione Ajaccio:

Allenatore: Olivier Pantaloni

Indisponibili: –

Quando si gioca Lione – Ajaccio

L’incontro di Ligue 1 tra Lione e Ajaccio si giocherà a partire dalle 21:00 di venerdì 5 agosto al Groupama Stadium di Lione.

Dove vedere Lione – Ajaccio in TV e streaming

La partita Lione – Ajaccio verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio, oppure in streaming su skysport.it o sull’app di Sky Go.

Orario di Lione – Ajaccio e dove vederla: tutte le info

  • Partita: Lione – Ajaccio
  • Data: 05/08/2022
  • Orario: 21:00
  • Lione – Ajaccio in TV: Sky Sport Calcio
  • Lione – Ajaccio in streaming: app Sky Go, skysport.it

Lione – Ajaccio: News e statistiche

  • Nell’ultima partita giocata il Lione ha pareggiato con l’Inter in un’amichevole conclusa per 2-2. Grazie ai gol di Lacazette e Cherki la squadra francese aveva accumulato un buon vantaggio di due reti, ma ha poi consentito ai neroazzurri di recuperare con i gol di Lukaku e Barella.
  • L’Ajaccio sale dalla Ligue 2 dopo la promozione, ma contro una squadra già affermata in Ligue 1 potrebbe incontrare non poche difficoltà.
  • La squadra ospite nell’ultima amichevole ha pareggiato con il Lorient concludendo per 1-1. Nelle ultime 4 partite giocate in amichevoli l’Ajaccio ha ottenuto solamente una vittoria.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1