Pronostico

Monza – Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/08/2022

Monza - Torino

Monza e Torino si sfideranno Sabato 13 Agosto 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 1ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Monza – Torino in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Monza – Torino del 13/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @3,30 – Eurobet

Arriva l'esordio in Serie A per il Monza di Berlusconi e Galliani, partiti dalla Serie C, passando per la Serie B e arrivati in Serie A per la prima volta nella storia del Monza con una società che promette davvero bene. Sará molto probabilmente la sorpresa di questo campionato, grazie soprattutto al mercato estivo compiuto fino ad ora che ha rinforzato la rosa di Stroppa non di poco, ultimo arrivato che dovrebbe sbarcare a Monza nelle prossime ore sará proprio l'attaccante Petagna, dal Napoli. Torino che arriva a questo match invece con diversi punti di domanda ma sicuri di una rosa che oltre ad esuberi importanti, potrá comunque ambire a buone posizioni di classifica.

Per questa partita sicuramente da  seguire per vedere come si comporterà la formazione di casa, optiamo comunque per un pareggio, dato a 3,30 che risulta essere al momento la quota 1X2 piú giocata.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Codere

Partita in cui é molto probabile la rete di entrambe le formazioni, con quota del Goal che data a 1,75 dovrebbe essere aggiunta alla scheda scommesse di ogni scommettitore.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,72 – Goldbet

Sulla somma di reti optiamo invece per l'Under 2,5 con un totale di reti da mettere a segno di massimo 2. Seguendo le nostre quote, il risultato di 1-1 risulta anche essere uno dei piú giocati. Quota data a 1,72!

Le quote di Monza – Torino

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Monza, quota: 2,70
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Torino, quota: 2,60

Le probabili formazioni di Monza – Torino

Formazione Monza (3-5-2): Cragno, Marlon, Ranocchia, Carboni, Birindelli, Pessina, Sensi, Barberis, Carlos Augusto, Mota, Caprari.

Allenatore: Giovanni Stroppa

Indipsonibili: 

Formazione Torino (3-4-2-1): Berisha, Izzo, Djidji, Rodriguez, Singo, Linetty, Ricci, Aina, Lukic, Radonjjic, Sanabria.

Allenatore: Ivan Juric

Indipsonibili: Zima, Vojvoda, Biongiorno (Squalificato)

Quando si gioca Monza – Torino

La partita Monza – Torino si gioca Sabato 13 Agosto 2022 allo Stadio Comunale Brianteo di Monza.

  • Partita: Monza – Torino
  • Data: 13 Agosto 2022
  • Stadio: Brianteo, Monza

Dove vedere Monza – Torino in TV e streaming: Sky o DAZN?

Il match tra Monza e Torino non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile dunque vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

Per questa stagione peró, grazie all'accordo tra Sky e DAZN, i clienti Sky possessori di un abbonamento DAZN potranno aggiungere l'applicazione sul proprio decoder Sky Q, per godere di tutte e 10 le partite di Serie A per turno (7 in esclusiva DAZN, 3 in co-esclusiva con Sky). Disponibile anche il servizio streaming TIMVISION che con il pacchetto Calcio e Sport continuerá a trasmettere tutti i match di Serie A tramite l'applicazione di DAZN.

Orario di Monza – Torino e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 20:45
  • Monza Torino in TV: –
  • Monza Torino in streaming: DAZN, TIMVISION

Monza – Torino: Notizie e statistiche

  • Il Monza ha segnato 16 goal nei suoi ultimi 5 incontri disputati fra campionato ed amichevoli.
  • Il Torno di goal ne ha invece segnati 9 nei suoi ultimi 5 incontri ottenendo tra l'altro 4 vittorie ed una sconfitta, mentre il Monza 4 vittorie ed un pareggio.
  • Il Monza viene da una vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone per 3-2.
  • Il Torino viene da un'altrettanta vittoria in Coppa Italia, contro il Palermo per 3-0.
  • Il Monza ha subito soltanto 2 reti nelle ultime 5 partite giocate.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico