Palermo e Perugia si affrontano sabato alle 20.45 allo stadio Barbera nel primo atto di un campionato di Serie B che si preannuncia estremamente equilibrato e aperto a qualsiasi tipo di esito. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Palermo – Perugia.
Quote e consigli sul pronostico Palermo – Perugia del 13/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.21
Pronostico 2
VS
Risultato Esatto - 1-1
5.75
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.65
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.21 – Codere
Il Palermo riabbraccia la Serie B dopo qualche anno di purgatorio nelle serie minori e torna quindi a calcare i palcoscenici che più competono a una piazza calda e appassionata. Alla guida dei Rosanero non ci sarà l’artefice della cavalcata esaltante culminata con la promozione – vale a dire Baldini – ma Eugenio Corini, scelto dalla nuova dirigenza per riportare in alto la compagine siciliana. L’ex tecnico del Brescia ha però avuto pochissimo tempo a disposizione per poter incidere sugli equilibri della squadra, e contro una squadra estremamente organizzata come il Perugia, questo aspetto potrebbe limitare le potenzialità delle Aquile. La squadra di Castori potrebbe portarsi a casa almeno un pareggio.
Pronostico 2: Risultato esatto – 1-1 @ 5.75 – Eurobet
Il Perugia ha dimostrato in Coppa Italia contro il Cagliari di essere una squadra temibile in ripartenza e contro un Palermo che vorrà esordire con un successo, questo aspetto potrebbe costringere i Rosanero a giocare per recuperare il risultato.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @1.65 – Goldbet
Brunori contro la difesa solida del Grifo. Vedremo se il bomber delle Aquile riuscirà a penetrare il muro eretto da Castori per questa delicata trasferta.
Le quote di Palermo – Perugia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Palermo: 2.16
- Pareggio: 3.21
- Perugia: 3.51
Le probabili formazioni di Palermo – Perugia
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, De Rose; Elia, Soleri, Floriano; Brunori.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Devetak
Probabile formazione Perugia (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Lisi, Righetti; Kouan; Melchiorri.
Allenatore: Fabrizio Castori
Indisponibili: Santoro, Matos, Rosi
Dove vedere Palermo – Perugia in TV e streaming
La sfida tra Palermo e Perugia si disputerà sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Palermo – Perugia e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Palermo Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Palermo Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Palermo – Perugia: News e statistiche
- Ultima partita Palermo – Pesante sconfitta per i Rosanero in Coppa Italia contro il Torino: 3-0 granata firmato da Lukic, Radonjic e Pellegri.
- Ultima partita Perugia – Sconfitta anche per il Perugia contro il Cagliari sempre in Coppa Italia. Nel 3-2 finale reti umbre di Melchiorri e Di Serio.
- Precedenti in B – Nei 15 precedenti giocati in Sicilia, 8 le vittorie delle Aquile contro le 2 del Grifo.
- Prestazioni in casa Palermo – Rosanero reduci da 4 successi di fila davanti al proprio pubblico con una striscia di 17 risultati utili di fila.
- Prestazioni in trasferta Perugia – Il Grifo non vince in trasferta da 2 partite e nelle ultime 3 trasferte ha sempre subito gol.
