Il primo atto del campionato di Serie B 2022-23 andrà in scena venerdì sera allo stadio Tardini e vedrà opposte Parma e Bari, in un sfida tra due squadre storiche del nostro calcio che vorranno giocare un ruolo da protagoniste sin dalle prime battute. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Parma – Bari.
Quote e consigli sul pronostico Parma – Bari del 12/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1X2: Parma @ 1.95 – Eurobet
Il Parma si ripresenta ai nastri di partenza del campionato cadetto dopo la cocente delusione della passata stagione con una nuova guida tecnica – quel Fabio Pecchia che poche settimane fa ha centrato la promozione con la Cremonese – con la consapevolezza di avere un organico forte e in grado di ambire al salto di categoria. La vittoria di Salerno in Coppa Italia ha sicuramento offerto delle ottime indicazioni sulle potenzialità dei Crociati. Il Bari sulla carta parte sfavorito in questo match, ma dopo il poker in Coppa Italia rifilato al quotato Verona, proverà a fare la sua partita anche al Tardini per riprendere il percorso entusiasmante che ha riportato i galletti nella Serie B.
Pronostico 2: Gol/No Gol – Gol @1.80 – Codere
I Crociati hanno un parco attaccanti di tutto rispetto e con il rientro di Vasquez le possibilità che gli uomini di Pecchia vadano a segno saranno ancora più elevate. Occhio però all’entusiasmo del Bari e del bomber Cheddira.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @1.95 – Goldbet
Il Parma proverà a non steccare alla prima davanti ai propri tifosi. Il Bari cercherà di contenere cercando di sfruttare gli spazi concessi dai Crociati.
Le quote di Parma – Bari
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Parma: 1.95
- Pareggio: 3.30
- Bari: 4.10
Le probabili formazioni di Parma – Bari
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Romagnoli, Valenti, Delprato; Estevez, Juric; Vasquez, Bernabé, Man; Benedyczak.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Oosterwolde, Tutino, Osorio
Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci, Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta; Bellomo, Cheddira.
Allenatore: Michele Mignani
Indisponibili: Ceter, Vicari
Dove vedere Parma – Bari in TV e streaming
La sfida tra Perugia e Monza si disputerà venerdì 12 agosto alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Parma – Bari e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Parma Bari in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Parma Bari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Parma – Bari: News e statistiche
- Ultima partita Parma – Antipasto di Coppa Italia per il Parma all’Arechi contro la Salernitana; 0-2 il finale con reti di Camara e Mihaila.
- Ultima partita Bari – Successo esterno in Coppa Italia anche per i Galletti che s’impongono per 4-1 al Bentegodi contro il Verona. Cheddira sugli scudi con una roboante tripletta.
- Precedenti in B – Quella di venerdì sera sarà la sedicesima sfida tra le due compagini. Bilancio favorevole ai padroni di casa con 6 vittorie. 8 invece i pareggi. Successo Crociato per 1-0 nell’ultima sfida disputata nel campionato 2017-18.
- Prestazioni in casa Parma – I Crociati non perdono davanti ai propri tifosi da 2 turni e nelle ultime 3 in casa hanno sempre subito reti.
- Prestazioni in trasferta Bari – Pugliesi imbattuti da 12 turni in trasferta nella esaltante cavalcata che ha riportato i Galletti in B.
