Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Parma – Cosenza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 28/08/2022

Pronostico Parma - Cosenza

Il Parma torna al Tardini per la sfida contro il Cosenza. L'obiettivo unico dei Crociati è cogliere il primo successo stagionale in campionato. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Parma – Cosenza.

Quote e consigli sul pronostico Parma – Cosenza del 28/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 2.50 – Goldbet

Due pareggi in altrettante partite per l’ambizioso Parma targato Fabio Pecchia, con qualche rammarico soprattutto nella gara d’esordio con il Bari. Un inizio non perfetto per una squadra costruita per giocarsela con le altre favorite sin dall’inizio, ma sappiamo bene che mai come quest’anno, il campionato di B sarà lungo ed equilibrato e occorrerà quindi aspettare prima di dare giudizi affrettati. Contro un Cosenza che a sorpresa guida la classifica in compagnia del Frosinone, sarà sicuramente una gara difficile da non sottovalutare per Vasquez e compagni, e nonostante il successo esterno colto da Lupi a Benevento, i Crociati partono assolutamente coi favori del pronostico.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Multigol 2-4 Casa @ 1.83 – Codere

Il Parma ha uno dei reparti avanzati più completi e forti della cadetteria e anche contro un Cosenza barricato nella propria metà campo i Crociati possono andare a segno a ripetizione. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Vasquez @ 3.25 – Eurobet

Il Mudo Vasquez ha avuto qualche problemino fisico durante la preparazione ma la sua condizione è decisamente on point adesso e per il fantasista dei Crociati è arrivata l’ora di andare a referto.

VISITARE EUROBET

Le quote di Parma – Cosenza

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Parma: 1.52
  • Pareggio: 3.75
  • Cosenza: 6.70

Le probabili formazioni di Parma – Cosenza

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.

Allenatore: Fabio Pecchia

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Florenzi, Voca, Brescianini; Brignola, Larrivey, D'Urso.

Allenatore: Davide Dionigi

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Parma – Cosenza in TV e streaming

La sfida tra Parma e Cosenza si disputerà domenica 28 agosto alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Parma – Cosenza e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Parma Cosenza in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Parma Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Parma – Cosenza: News e statistiche

  • Ultimo turno Parma – Pareggio a reti bianche al Curi tra Perugia e Parma.
  • Ultimo turno Cosenza – Vincono anche in casa i Lupi stavolta contro il Modena. Canarini in vantaggio nel primo tempo con Bonfanti, rimonta calabrese nella ripresa con Florenzi e Brescianini.
  • Precedenti in B – 6 le sfide giocate al Tardini con bilancio favorevole ai Crociati con 4 successi e 2 pareggi.
  • Stato di forma Parma – 2 pareggi e 1 sconfitta in casa nelle ultime 3 per il Parma che subisce gol da 4 gare interne di fila. 
  • Stato di forma Cosenza – I Lupi vengono da 3 successi consecutivi in campionato, di cui 1 in trasferta all’esordio in questa stagione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico