Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Pisa – Como: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/08/2022

Pronostico Pisa - Como

Il Pisa cerca di dimenticare lo stop di Cittadella nell’esordio casalingo contro un Como ben organizzato e sempre insidioso. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Pisa – Como.

Quote e consigli sul pronostico Pisa – Como del 21/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.50 – Eurobet

Il Pisa fa il suo esordio davanti ai propri tifosi con una formazione ancora rimaneggiata e con le ombre relative alle prime due uscite di campionato. Con l’ambientamento di Cissè e il ritorno di Torregrossa la squadra di Maran ritroverà peso in un attacco sorretto per ora stoicamente da Masucci. Il Como – da par suo – ha dimostrato sabato contro il Cagliari di essere una squadra estremamente organizzata e capace di mettere in difficoltà qualunque avversario. Il tutto aspettando con ansia Fabregas e l’arrivo di nuove pedine di cui tanto si vocifera. Un match che si prospetta equilibrato e che potrebbe regalare un punto alle contendenti.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.66 – Codere

Anche se il Como ha concesso poco o nulla al Cagliari, a Pisa dovrà vedersela contro una squadra in cerca del primo successo stagionale e vogliosa di far bene. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – 2/X @ 15 – Goldbet

Il Como potrebbe riuscire a passare in vantaggio come contro il Cagliari e subire però il ritorno rabbioso di un Pisa che non può permettersi altri passi falsi.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Pisa – Como

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Pisa: 1.75
  • Pareggio: 3.50
  • Como: 4.10

Le probabili formazioni di Pisa – Como

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Sibilli; Masucci.

Allenatore: Rolando Maran

Indisponibili: Rus, Caracciolo, Torregrossa

Probabile formazione Como (3-5-2): Ghidotti; Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Baselli, Bellemo, Blanco, Ioannou; Mancuso, Cerri.

Allenatore: Giacomo Gattuso

Indisponibili: Bovolon, Gatto, Chaja, Fabregas

Dove vedere Pisa – Como in TV e streaming

La sfida tra Pisa e Como si disputerà domenica 21 agosto alle ore 20.45 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Pisa – Como e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Pisa Como in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Pisa Como: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Pisa – Como: News e statistiche

  • Ultimo turno Pisa – Sconfitta pesante per il Pisa al Tombolato di Cittadella. 4-3 il finale con reti toscane di Masucci, Sibilli e Canestrelli.
  • Ultimo turno Como – Lariani beffati sul finale dal Cagliari dopo aver condotto la gara grazie a una rete di Mancuso al 19’.
  • Precedenti in B – 6 le sfide giocate all’Arena Garibaldi con 2 successi toscani contro 1 lariano risalente al campionato 79/80.
  • Stato di forma Pisa – 2 le vittorie interne in campionato per il Pisa che tra le mura amiche è imbattuto da 11 turni.
  • Stato di forma Como – Gli uomini di Gattuso non vincono in campionato da 2 turni ma sono riusciti ad andare a segno nel ultime 6 trasferte disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico