Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Pisa – Genoa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 28/08/2022

Pronostico Pisa - Genoa

Secondo match di fila in casa per il Pisa che cerca il primo successo stagionale contro quella che è la squadra favorita per il salto di categoria di questo campionato: il Genoa. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Pisa – Genoa.

Quote e consigli sul pronostico Pisa – Genoa del 28/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: X @ 3.15 – Eurobet

Inizio di stagione balbettante per il Pisa in attesa di recuperare qualche pedina importante e di qualche altro innesto capace di rendere la rosa ancora più competitiva. Il dato più sconfortante per Maran è sicuramente quello rappresentato dai gol subiti, ben 6 in appena 2 gare giocate. E domenica all’Arena Garibaldi arriva un Genoa che continua ad aggiungere pedine importanti nello scacchiere a disposizione di Blessin. Puscas e Aramu daranno il loro contributo in questa stagione impegnativa, ma è difficile che i due scendano in campo già domenica. Gara sulla carta favorevole per far sbloccare Coda, ma Maran proverà a trovare la quadra anche nel reparto arretrato. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over – Under @ 1.87 – Codere

Per il Pisa due over allarmanti che devono far riflettere sugli equilibri della squadra. Nel Genoa Coda non è ancora sufficientemente supportato. Possibile uno score limitato.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Parziale/Finale – X/X  @ 4.40 – Goldbet

Facile aspettarsi un Pisa guardingo almeno nella prima mezz’ora, con un Genoa attento a non lasciare troppi spazi. La gara potrebbe rimanere sui binari dell’equilibrio per tutti i 90’.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Pisa – Genoa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Pisa: 3.25
  • Pareggio: 3.15
  • Genoa: 2.30

Le probabili formazioni di Pisa – Genoa

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Beruatto, Canestrelli; Nagy, Marin Ionita; Sibilli, Morutan; Torregrossa.

Allenatore: Rolando Maran

Indisponibili: Caracciolo

Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup, Portanova, Gudmundsson; Coda, Ekuban.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Pisa – Genoa in TV e streaming

La sfida tra Pisa e Genoa si disputerà domenica 28 agosto alle ore 20.45 all’Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Pisa – Genoa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Pisa Genoa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Pisa Genoa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Pisa – Genoa: News e statistiche

  • Ultimo turno Pisa – Pareggio interno sofferto per il Pisa contro il Como: per i padroni di casa a segno Morutan su rigore e Torregrossa.
  • Ultimo turno Genoa – Pareggio a reti inviolate a Marassi per il Genoa contro il Benevento.
  • Precedenti in B – Nelle 10 sfide giocate in Toscana netto dominio nerazzurro con 7 vittorie a cui si aggiungono 3 pareggi. L’ultima sfida risale al campionato 86/87.
  • Stato di forma Pisa – La compagine toscana non perde in casa da 12 turni di fila e va a segno davanti ai propri tifosi da 5 partite consecutive.
  • Stato di forma Genoa – Grifone sempre trafitto nelle ultime 5 trasferte ma capace di portarsi a casa i 3 punti dalla sfida di Venezia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico