Seguici su

Pronostico

Real Valladolid – Lazio: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 06/08/2022

Real Valladolid - Lazio

Real Valladolid e Lazio si affronteranno Sabato 6 Agosto 2022 alle 20:00, in una partita amichevole. Qui analizzeremo le migliori quote del match con i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Real Valladolid – Lazio in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Real Valladolid – Lazio del 06/08/2022 – Match amichevole

Pronostico 1X2: Lazio @2,10 – Eurobet

La Lazio di Maurizio Sarri incomincia a prendere forma grazie ai tanti acquisti effettuati in questa sessione estiva di calciomercato, dato anche i diversi addii. L'ultima amichevole pre campionato che disputerá la Lazio sará in Spagna, come  tante altre squadre Italiane che in questo  fine  settimana giocheranno  in Spagna (Atalanta e Fiorentina su tutte), contro il Real Valladolid, formazione che viene da 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite,  dunque una formazione che vive un grande momento  di forma, con Ronaldo presidente. La Lazio  arriva a questa partita dopo la sconfitta contro il Genoa, davvero  sorprendente date le 4 reti subite, ma tenterà sicuramente di  rifarsi subito contro la formazione  spagnola, che avrá il vantaggio di giocare in casa nel proprio stadio, ma di cui i nostri esperti consigliano la vittoria dei biancocelesti, con una quota che al momento si aggira su un 2,10 molto interessante.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Codere

Partita in cui il Valladolid riuscirà sicuramente a mettere a segno una rete contro  la Lazio, con la spinta del proprio pubblico di casa, con la Lazio che difficilmente resterá a secco. Ecco perché la quota del Goal é un must per questo match, con Ciro Immobile affamato di reti che partirá titolare.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Goldbet

Match sicuramente da Over 2,5 fra le quote piú giocate per questo match  con la quota in questione data al momento ad un 1,50 che potrebbe peró variare nelle prossime ore in base alle scelte di mister Sarri.

Le quote di Real Valladolid – Lazio

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Real Valladolid, quota: 3,25
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Lazio, quota: 2,10

Le probabili formazioni di Real Valladolid – Lazio

Probabile formazione Real Valladolid (4-4-2): Roberto, Fresneda, Queiros, Kiko, Olaza, Narro, Mohamed, Mesa, Villa Suarez, Gonzalez Perez, Weissmann.

Allenatore: Pacheta

Indipsonibili: 

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri

Indipsonibili: 

Quando si gioca Real Valladolid – Lazio

La partita tra Real Valladolid e Lazio si gioca Sabato 6 Agosto 2022 all'Estadio Municipal José Zorrilla, a Valladolid.

  • Partita: Real Valladolid – Lazio
  • Data: 6 Agosto 2022
  • Stadio: Municipal José Zorrilla, Valladolid

Dove vedere Real Valladolid – Lazio in TV e streaming

Il match tra Real Valladolid e Lazio sará visibile in TV su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone). La partita dunque, per gli abbonati Sky, si potrà vedere in streaming anche su Sky Go.

Orario di Real Valladolid – Lazio e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 20:00
  • Real Valladolid Lazio in TV: Sky, Lazio Style Channel
  • Real Valladolid Lazio in streaming: DAZN, Sky Go

Real Valladolid – Lazio: Notizie e statistiche

  • Il Real Valladolid viene da ben 7 risultati utili consecutivi non avendo perso nemmeno una partita fra amichevoli e campionato.
  • La Lazio viene invece da una brutta sconfitta in amichevole contro il Genoa per 4-1.
  • La Lazio nelle ultime 5 partite disputate fra campionato ed amichevoli ha ottenuto 2 vittorie 2 pareggi ed 1 sconfitta.
  • Il Real Valladolid viene da un pareggio per 0-0 in amichevole contro il Brest.
  • La Lazio nelle ultime 5 partite giocate ha messo a segno 13 reti subendone 10.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico