La Reggina fa il suo esordio in campionato sul terreno di casa contro un Südtirol ancora a bocca asciutta dopo i primi due impegni in campionato. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Reggina – Südtirol, e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Reggina – Südtirol del 28/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.06
Pronostico 2
VS
Esito 1° Tempo/Finale - 1/1
3.25
Pronostico 3
VS
Marcatore - Santander
2.85
Pronostico 1X2: 1 @ 2.06 – Codere
Fa finalmente il suo esordio in casa la Reggina di Pippo Inzaghi. Grande attesa per i tifosi amaranto nonostante l’immeritata sconfitta del turno scorso contro la Ternana. Per il tecnico l’arduo compito di dare un gioco e un’identità a una squadra rinnovata, in una piazza affamata di grandi risultati. Al Granillo arriva per la prima volta nella sua storia il Südtirol, reduce dalla cocente beffa casalinga rimediata nei secondi finali dal Venezia. In attesa che la società sciolga le riserve sul nome del tecnico che guiderà la squadra per il resto della stagione, in panca ci sarà ancora Leandro Greco. Pronostico tutto a favore dei calabresi.
Pronostico 2: Esito 1 tempo/finale – 1/1 @ 3.25 – Goldbet
La Reggina partirà forte spinta dai tanti tifosi che assieperanno il Granillo. Per il Südtirol sarà importante passare indenne la prima mezz’ora per poi provare a pungere.
Pronostico 3: Marcatore – Santander @ 2.85 – Eurobet
La dirigenza reggina ha scelto l’attaccante paraguaiano per dare peso all’attacco e per avere un contributo importante in fase realizzativa. Pochi minuti sinora per il numero 19, ma domenica potrebbe arrivare il suo momento.
Le quote di Reggina – Südtirol
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Reggina: 2.06
- Pareggio: 3.37
- Südtirol: 3.67
Le probabili formazioni di Reggina – Südtirol
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Cicerelli; Canotto, Santander, Rivas.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Obi
Probabile formazione Südtirol (4-3-3): Poluzzi; De Col, Vinetot, Curto, D’Orazio; Tait, Pompetti, Caviglia; Carretta, Odogwu, Rover.
Allenatore: Leandro Greco
Indisponibili: Sprocati, Siega
Dove vedere Reggina – Südtirol in TV e streaming
La sfida tra Reggina e Südtirol si disputerà domenica 28 agosto alle ore 20.45 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Reggina – Südtirol e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Reggina Südtirol in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Reggina Südtirol in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Reggina – Südtirol: News e statistiche
- Ultimo turno Reggina – La Reggina cade a Terni: Fere vittoriose di misura grazie a Partipilo.
- Ultimo turno Südtirol – Incredibile sconfitta per i Bolzanini contro il Venezia: vantaggio Biancorosso con Odogwu al 60’, pari veneto firmato da Cuisance, autorete di Curto alla fine dei 5 minuti di recupero.
- Precedenti in B – Sarà la prima sfida tra le due compagini nella serie cadetta.
- Stato di forma Reggina – Gli Amaranto vengono dalla sconfitta casalinga rimediata nell’ultima dello scorso campionato e ha sempre subito reti nelle ultime 4 al Granillo.
- Stato di forma Südtirol – Bolzanini sempre sconfitti sinora in campionato con 4 gol al passivo e 1 messo a segno.
