Sarà la serata di Marco Mancosu che a distanza di pochi giorni tornerà nello stadio in cui è stato protagonista nella passata stagione. Spal e Cagliari è uno dei match più interessanti della terza giornata di B. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Cagliari. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Spal – Cagliari del 27/08/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.25
Pronostico 2
VS
Parziale/Finale - 1/X
14.50
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.72
Pronostico 1X2: X @ 3.25 – Eurobet
Partenza in sordina per la Spal che nelle prime due giornate di campionato ha racimolato appena un punto. Ma il pareggio ottenuto su un campo ostico come quello di Ascoli fa ben sperare per una risalita in classifica. Al Mazza sabato sera arriva un Cagliari rinfrancato dalla vittoria in rimonta ottenuta con un secondo tempo di livello, al cospetto di un Cittadella che sino al pareggio di Mancosu – che tornerà al Mazza dopo essere tornato nella sua isola – aveva disputato una gara ordinata e di carattere. Match che si preannuncia combattuto e che potrebbe terminare con un’equa spartizione della posta in palio.
Pronostico 2: Parziale/Finale – 1/X @ 14.50 – Codere
Sinora le partenze del Cagliari in questa stagione non sono state all’altezza, ma i Rossoblu hanno dimostrato di avere testa e gambe per rimettere le gare in carreggiata.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet
Due squadre con un potenziale offensivo di tutto rispetto ma che opteranno per non sbilanciarsi troppo. Possibile uno score inferiore alle 3 marcature.
Le quote di Spal – Cagliari
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Spal: 2.70
- Pareggio: 3.25
- Cagliari: 2.60
Le probabili formazioni di Spal – Cagliari
Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Tripaldelli; Murgia, Esposito, Zanellato; Maistro; La Mantia, Moncini.
Allenatore: Roberto Venturato
Indisponibili: Nessuno
Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Makoumbou, Nandez, Rog; Mancosu, Luvumbo; Lapadula.
Allenatore: Fabio Liverani
Indisponibili: Desogus
Dove vedere Spal – Cagliari in TV e streaming
La sfida tra Spal e Cagliari si disputerà sabato 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Spal – Cagliari e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Spal Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Spal Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Spal – Cagliari: News e statistiche
- Ultimo turno Spal – Pari della Spal sul campo dell’Ascoli. Gondo per il Picchio su rigore, pari estense firmato da Maistro.
- Ultimo turno Cagliari – Vincono in rimonta i Rossoblu grazie a due reti nella ripresa firmate da Mancosu e Makoumbou.
- Precedenti in B – 2 le sfide al Mazza nella cadetteria risalenti alla fine degli anni ‘70, entrambi terminati in parità per 1-1.
- Stato di forma Spal – Sconfitta per i Ferraresi nell’ultima in casa, ma gli uomini di Venturato vanno a segno al Mazza da 4 turni di fila.
- Stato di forma Cagliari – Casteddu imbattuto nelle ultime 3 gare in trasferta e in questo inizio di campionato è sempre andato a segno.
