Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Spal – Cagliari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/08/2022

Pronostico Spal - Cagliari

Sarà la serata di Marco Mancosu che a distanza di pochi giorni tornerà nello stadio in cui è stato protagonista nella passata stagione. Spal e Cagliari è uno dei match più interessanti della terza giornata di B. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Cagliari. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Spal – Cagliari del 27/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: X @ 3.25 – Eurobet

Partenza in sordina per la Spal che nelle prime due giornate di campionato ha racimolato appena un punto. Ma il pareggio ottenuto su un campo ostico come quello di Ascoli fa ben sperare per una risalita in classifica. Al Mazza sabato sera arriva un Cagliari rinfrancato dalla vittoria in rimonta ottenuta con un secondo tempo di livello, al cospetto di un Cittadella che sino al pareggio di Mancosu – che tornerà al Mazza dopo essere tornato nella sua isola –  aveva disputato una gara ordinata e di carattere. Match che si preannuncia combattuto e che potrebbe terminare con un’equa spartizione della posta in palio. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Parziale/Finale – 1/X @ 14.50 – Codere

Sinora le partenze del Cagliari in questa stagione non sono state all’altezza, ma i Rossoblu hanno dimostrato di avere testa e gambe per rimettere le gare in carreggiata. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet

Due squadre con un potenziale offensivo di tutto rispetto ma che opteranno per non sbilanciarsi troppo. Possibile uno score inferiore alle 3 marcature.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Cagliari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Spal: 2.70
  • Pareggio: 3.25
  • Cagliari: 2.60

Le probabili formazioni di Spal – Cagliari

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Tripaldelli; Murgia, Esposito, Zanellato; Maistro; La Mantia, Moncini.

Allenatore:  Roberto Venturato

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Makoumbou, Nandez, Rog; Mancosu, Luvumbo; Lapadula.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Desogus

Dove vedere Spal – Cagliari in TV e streaming

La sfida tra Spal e Cagliari si disputerà sabato 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Spal – Cagliari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Spal Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Spal Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Spal – Cagliari: News e statistiche

  • Ultimo turno Spal – Pari della Spal sul campo dell’Ascoli. Gondo per il Picchio su rigore, pari estense firmato da Maistro.
  • Ultimo turno Cagliari – Vincono in rimonta i Rossoblu grazie a due reti nella ripresa firmate da Mancosu e Makoumbou.
  • Precedenti in B – 2 le sfide al Mazza nella cadetteria risalenti alla fine degli anni ‘70, entrambi terminati in parità per 1-1.
  • Stato di forma Spal – Sconfitta per i Ferraresi nell’ultima in casa, ma gli uomini di Venturato vanno a segno al Mazza da 4 turni di fila.
  • Stato di forma Cagliari – Casteddu imbattuto nelle ultime 3 gare in trasferta e in questo inizio di campionato è sempre andato a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico