Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Spal – Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/08/2022

Pronostico Spal - Reggina

Due squadre con rinnovate ambizioni pronte a dire la propria: Spal e Reggina si affrontano domenica sera al Mazza per il primo turno del campionato di Serie B 2022/23. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Reggina. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Spal – Reggina del 14/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Spal @ 1.95 – Eurobet

La conferma di Venturato è stato il primo passo voluto da Joe Tacopina per dare continuità al lavoro svolto la passata stagione dall’esperto tecnico. E la campagna acquisti estense è stata sinora all’altezza di un campionato che si preannuncia combattuto e incerto. La Reggina da par suo – archiviato bruscamente il capitolo Stellone – ha affidato le sorti degli Amaranto a Pippo Inzaghi, che ha ovviamente chiesto un adeguamento della rosa. Il poco tempo avuto a disposizione dall’ex punta della nazionale e i buchi presenti in organico potrebbero costare cari ai calabresi nella trasferta della prima giornata di campionato a Ferrara.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Parziale/Finale – X/1 Gol @ 4.75 – Codere

La gara potrebbe procedere sui binari dell’equilibrio e decidersi solo nella ripresa grazie magari all’ennesima marcatura dei difensori spallini sulla scorta delle ultime partite disputate. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet

Entrambe le squadre hanno operato in avanti per rinforzare il pacchetto offensivo, ma il tempo per entrare negli schemi dei rispettivi allenatori è stato poco ed è possibile che gli attacchi risultino ancora sottotono.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Reggina

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Spal: 1.95
  • Pareggio: 3.30
  • Reggina: 4.10

Le probabili formazioni di Spal – Reggina

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Celia; Murgia, Esposito, Zanellato; Mancosu; La Mantia, Moncini.

Allenatore: Roberto Venturato

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Cionek, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Cicerelli; Ricci, Menez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Majer, Lollo, Camporese, Obi

Dove vedere Spal – Reggina in TV e streaming

La sfida tra Spal e Reggina si disputerà domenica 14 agosto alle ore 20.45 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Spal – Reggina e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Spal Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Spal Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Spal – Reggina: News e statistiche

  • Ultima partita Spal – Estensi vittoriosi a Empoli in Coppa Italia dopo 120’ di battaglia. Nell’1-2 finale reti di Dickmann e Arena.
  • Ultima partita Reggina – Gli Amaranto lottano ma escono sconfitti dalla trasferta di Coppa Italia contro la Sampdoria. Decide un rigore di Sabiri.
  • Precedenti in B – Nei 4 precedenti giocati al Mazza 1 vittoria dei padroni di casa e 3 di marca calabrese.
  • Prestazioni in casa Spal – Gli uomini di Venturato hanno chiuso lo scorso campionato casalingo nel migliore dei modi cogliendo 3 risultati utili di fila.
  • Prestazioni in trasferta Reggina – Il successo esterno manca invece ai calabresi da 7 partite e nelle ultime 3 trasferte gli Amaranto non sono neppure riusciti ad andare a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico