Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Ternana – Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/08/2022

Pronostico Ternana - Reggina

La Ternana fa il suo esordio stagionale davanti al proprio pubblico contro una Reggina corsara che nella prima giornata di campionato ha sbancato il Mazza di Ferrara. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Ternana – Reggina.

Quote e consigli sul pronostico Ternana – Reggina del 21/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Reggina @ 4.01 – Goldbet

Le parole di Lucarelli e del presidente Bandecchi hanno reso il pre-campionato dei tifosi delle Fere ricco di aspettative, grazie a un mercato senza grossi scossoni e con innesti mirati per dare spessore alla rosa e alternative al tecnico. La sconfitta di Ascoli poteva starci, ma le brutte notizie che arrivano dagli spogliatoi non permetteranno ai Rossoverdi di affrontare la gara contro una Reggina in fiducia nel migliore dei modi. Per gli Amaranto, guidati e rinvigoriti dall’arrivo di Pippo Inzaghi, c’è la concreta possibilità di cogliere un’insperata doppietta di successi esterni su campi davvero difficili. Gara comunque incerta e molto aperta.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.75 – Codere

La pazza idea di Inzaghi è quella di trasformare la Reggina in una macchina da punti in trasferta come il Brescia dello scorso anno. In avanti il potenziale c’è, ma occhio ovviamente alla Ternana che in casa si trasforma.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Rivas @ 4.50 – Eurobet

L’inizio di campionato del numero 99 reggino sta facendo di Rivas uno dei giocatori più importanti dello scacchiere di Inzaghi. A Terni l’honduregno potrebbe bissare la rete di una settimana fa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Reggina

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ternana: 2.00
  • Pareggio: 3.15
  • Reggina: 4.01

Le probabili formazioni di Ternana – Reggina

Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano, Martella; Paghera, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Donnarumma, Pettinari, Agazzi

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Ricci, Canotto, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Ternana – Reggina in TV e streaming

La sfida tra Ternana e Reggina si disputerà domenica 21 agosto alle ore 20.45 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Ternana – Reggina e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Ternana Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ternana Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ternana – Reggina: News e statistiche

  • Ultimo turno Ternana – Inizia con una sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli il campionato delle Fere. Rete Rossoverde siglata da Favilli.
  • Ultimo turno Reggina – Vince e convince la Reggina che supera in trasferta la Spal per 3-1 grazie alle reti di Crisetig, Menez e Rivas.
  • Precedenti in B – L’unico successo Amaranto al Liberati risale alla stagione 68/69. Nei rimanenti 9 incroci tra le 2 compagini 7 vittorie rossoverdi e 2 pareggi.
  • Stato di forma Ternana – Vittoria per le Fere nell’ultimo impegno della passata stagione. In casa gli uomini di Lucarelli vanno a segno da 7 gare di fila.
  • Stato di forma Reggina – La compagine calabrese subisce reti lontano dal Granillo da 3 partite di fila ma al Mazza è stato strapotere amaranto per quasi tutta la gara.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico