Seguici su

Pronostico

Venezia – Genoa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/08/2022

Pronostico Venezia - Genoa

Il campionato di Serie B 2022/23 si apre subito col botto mettendo davanti due delle tre squadre retrocesse dalla massima serie: Venezia e Genoa. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Venezia – Genoa.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Genoa del 14/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Genoa @ 2.55 – Goldbet

Venezia e Genoa sono chiamate a reagire subito alla delusione legata alla retrocessione dalla massima serie per ridare il sorriso alle proprie tifoserie. Il Grifone si presenta a questo esordio insidioso forte di un progetto tecnico consolidato, di un entusiasmo ritrovato e di innesti importanti come quello del bomber Coda. Il mercato dei Lagunari è stato piuttosto sottotono, contraddistinto da partenze pesante e pochi acquisti degni di nota. E le voci attorno alla partenza di Aramu non fanno altro che confermare il ridimensionamento della rosa. Rossoblu quindi favoriti in questo match e chiamati già a dare un segnali importante al campionato.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Risultato esatto – 0-1 @ 4.50 – Codere

La peculiarità del Genoa di Blessin è data dalla solidità difensiva, ancora più marcata nelle gare in trasferta. Una vittoria di misura non è per nulla da escludere. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @1.65 – Eurobet

Venezia ancora alle prese con l’emergenza Covid e mister Javorcic dovrà gioco forza mettere in campo una squadra infarcita di primavera. Prevediamo una gara chiusa da parte dei Lagunari e un Genoa comunque guardingo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Venezia – Genoa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.70
  • Pareggio: 3.20
  • Genoa: 2.55

Le probabili formazioni di Venezia – Genoa

Probabile formazione Venezia (4-2-3-1): Joronen; Remy, Wisniewski, Baudouin; Pecile, Sandberg, Tessmann; Bjarkason, Novakovich, Hasanbegovic.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Fiordilino, Busio, Connolly

Probabile formazione Genoa (4-3-1-2): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Venezia – Genoa in TV e streaming

La sfida tra Venezia e Genoa si disputerà domenica 14 agosto alle ore 20.45 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Venezia – Genoa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Venezia Genoa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Genoa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Genoa: News e statistiche

  • Ultima partita Venezia – Perde per 3-2 il Venezia in Coppa Italia contro l’Ascoli. Per i Lagunari a segno Mikaelsson autore di una doppietta.
  • Ultima partita Genoa – Il Grifone strapazza invece il Benevento per 3-2 con doppietta di Gudmundsson e rete di Coda.
  • Precedenti in B – La X è il segno prevalente nelle 11 sfide giocate al Penzo in B. 5 i pareggi a fronte di 2 successi per i padroni di casa e i 4 di marca ligure.
  • Prestazioni in casa Venezia – 2 i pareggi interni di fila per il Venezia tra cui lo 0-0 che ha di fatto condannato il Cagliari alla Serie B.
  • Prestazioni in trasferta Genoa – Grifone a secco di vittorie in trasferta da 17 turni che non riesce a segnare lontano da Marassi da 5 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico