Seguici su

Serie A

Roma-Monza: orario e dove vederla in tv

Si ritorna subito in campo con la quarta giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Roma e Monza, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Roma-Monza e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la quarta giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Roma e Monza, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Roma-Monza: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. La Roma ha vinto entrambi i precedenti di campionato contro il Monza (2-0 in trasferta nel dicembre 1951 e 1-0 in casa nell’aprile 1952, entrambi in Serie B). Il Monza, invece, ha ottenuto il successo nell’unico precedente tra le due squadre disputato ad agosto (2-1 in casa dei biancorossi in Coppa Italia nel 1988). La Roma ha perso solo una delle ultime 43 sfide di Serie A contro formazioni neopromosse (36V, 6N), un 2-3 contro il Venezia nel novembre 2021 – l'ultima sconfitta in casa contro queste avversarie risale invece al 31 maggio 2015 (1-2 contro il Palermo, quando alla guida del club c'era Rudi Garcia). La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime nove partite casalinghe di campionato (5V, 4N), l’ultima volta che ha infilato una striscia più lunga senza sconfitte interne in Serie A risale al febbraio 2021 (16 in quel caso). In questa partita si affronteranno la squadra che ha subito più gol finora in campionato (Monza, otto reti) e una delle quattro ad aver concesso solamente un gol (Roma, come Atalanta, Juventus e Salernitana) – due delle quattro squadre che nello scorso campionato hanno incassato almeno otto reti dopo tre partite sono retrocesse (Genoa e Cagliari, mentre Spezia e Salernitana si sono salvate).

Dove vedere Roma-Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Roma-Monza in tv: DAZN
  • Roma-Monza in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A