Seguici su

Serie A

Juventus-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la prima giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Sassuolo, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Juventus-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che si concluderà con il match tra Juventus e Sassuolo, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Juventus-Sassuolo: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 18 i precedenti tra le due formazioni in Serie A, precedenti ampiamente a favore dei bianconeri, avanti di 13 vittorie a due, una delle due vittorie del Sassuolo è arrivata però lo scorso anno in casa della Juventus (unica vittoria dei neroverdi in casa dei bianconeri), poi tre pareggi a completare. I piemontesi hanno segnato in 17 delle 18 sfide, con una media di 2.4 reti a partita. Dopo avere vinto per cinque volte di fila la prima giornata, la Juventus ha pareggiato la più recente. Nelle ultime 12 stagioni di Serie A in cui ha fatto il suo esordio stagionale in casa, la Juventus ha vinto ben 11 volte, a completare una sconfitta. Il Sassuolo non ha mai pareggiato quando ha esordito in un campionato di Serie A in trasferta. Manuel Locatelli ha giocato 96 partite e segnato sei gol con la maglia del Sassuolo in Serie A, mentre la prima rete è arrivata proprio contro i neroverdi, il 2 ottobre 2016, con la maglia del Milan. Ángel Di María è il terzo giocatore che ha fornito più assist (131) nei cinque campionati europei dall’inizio dello scorso decennio, dietro solo a Lionel Messi (175) e Thomas Müller (151).

Dove vedere Juventus-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Sassuolo in tv: DAZN
  • Juventus-Sassuolo in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A