Serie A

Sassuolo-Lecce: orario e dove vederla in tv

Davide Frattesi Sassuolo

Si ritorna in campo con la seconda giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Lecce, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Sassuolo-Lecce e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la seconda giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo e Lecce, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sassuolo-Lecce: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sassuolo e Lecce hanno pareggiato tre delle quattro partite disputate tra Serie A e Serie B, i neroverdi si sono aggiudicati 4-2 il confronto più recente nel massimo campionato, il 4 luglio 2020. Il Sassuolo ha perso l’ultimo match casalingo di Serie A contro una formazione neopromossa. Includendo anche l'ultima gara dello scorso campionato, il Sassuolo ha perso le ultime due partite di Serie A con il punteggio di 0-3. I neroverdi non registrano tre gare consecutive di campionato senza segnare da gennaio-febbraio 2018, quando alla guida del club c'era Giuseppe Iachini. Il Sassuolo ha tentato 14 conclusioni da fuori area nel primo turno di campionato (più di qualunque altra squadra) e con quattro di queste ha centrato lo specchio (primato condiviso con la Fiorentina). In due presenze di Serie A contro il Lecce giocate nel 2019/20, Domenico Berardi ha preso parte a tre reti: due gol e un assist per il numero 10 del Sassuolo, che potrebbe raggiungere Giacomo Bonaventura come secondo italiano ad aver trovato la rete in tutte le ultime 10 stagioni di massimo campionato.

Dove vedere Sassuolo-Lecce: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Sassuolo-Lecce in tv: DAZN
  • Sassuolo-Lecce in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A