Seguici su

Serie A

Spezia-Empoli: orario e dove vederla in tv

Maggiore Bastoni Spezia

Si ritorna in campo con la prima giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Spezia ed Empoli, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Spezia-Empoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Spezia ed Empoli, che si affronteranno allo stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Spezia-Empoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono appena due i precedenti in gare valide per la Serie A, ed entrambi sono finiti con un pareggio. Entrambi ovviamente nello scorso campionato, 1-1 l'andata e 0-0 il ritorno. Vediamo adesso le statistiche Opta più interessanti sulle due formazioni. Lo Spezia non ha mai vinto all’esordio stagionale in Serie A: sconfitta contro il Sassuolo nel 2020 e pareggio contro il Cagliari nel 2021. L’Empoli è la squadra che ha giocato più campionati (14) di Serie A, senza mai pareggiare la gara d’esordio stagionale: quattro vittorie e 10 sconfitte per i toscani. Nelle otto occasioni in cui ha fatto il suo esordio stagionale in Serie A in trasferta, l’Empoli ha alternato due sconfitte a una vittoria; nel 2007 e nel 2014 (le ultime), i toscani hanno perso contro Fiorentina e Udinese. Nessuna squadra ha vinto meno partite dell'Empoli nel 2022 in Serie A: soltanto due successi (al pari del Venezia), contro Napoli e Atalanta. Daniele Verde è il giocatore che ha realizzato più gol (14) con la maglia dello Spezia in Serie A.

Dove vedere Spezia-Empoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Spezia-Empoli in tv: DAZN
  • Spezia-Empoli in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A