Seguici su

Serie A

Udinese-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Mercoledì 31 agosto è in programma la quarta giornata del campionato di Serie A, l’ultima prima della fine del mercato: per l’occasione, l’Udinese ospita la Fiorentina.

 

Orario di Udinese-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

La partita Udinese-Fiorentina si gioca mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine. Si tratta del quarto turno di questo campionato di Serie A, il primo infrasettimanale della stagione.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Udinese-Fiorentina: precedenti e statistiche

Udinese e Fiorentina si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 104 volte: 24 vittorie friulane, 28 pareggi e 52 successi della Viola. Considerando solo le gare giocate in Friuli, il bilancio è però molto diverso: 18 trionfi a 16 a favore dei padroni di casa. L’ultima vittoria bianconera è un clamoroso 0-4 al Franchi nell’aprile del 2022. L’ultimo trionfo della Viola invece risale allo 0-1 nel settembre 2021.

L’Udinese può esser abbastanza soddisfatto del suo inizio di campionato. Dopo la sconfitta all’esordio a San Siro contro il Milan, i friulani sono sempre andati a punti. Prima lo 0-0 contro la Salernitana e poi l’importante vittoria esterna a Monza per 1-2.

Discorso simile per la Fiorentina, che nel mezzo ha superato anche il preliminare di Conference League contro il Twente. Dopo l’importante vittoria casalinga in extremis contro la Cremonese, la Viola ha registrato due pareggi: 0-0 con Empoli e Napoli.

 

Dove vedere Udinese-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Udinese-Fiorentina in tv: DAZN
  • Udinese-Fiorentina in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Udinese-Fiorentina: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Udinese-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A