Seguici su

Serie A

Verona-Atalanta: orario e dove vederla in tv

Juan Musso

Domenica 28 agosto il Verona ospita l’Atalanta, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.

 

Orario di Verona-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming

La partita Verona-Atalanta si gioca domenica 28 agosto alle ore 18.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. Si tratta della terza giornata di questo campionato di Serie A: gli scaligeri ospitano i bergamaschi nella loro secondo gara casalinga di questa stagione.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Verona-Atalanta: precedenti e statistiche

Verona e Atalanta si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 82 volte: 22 vittorie venete, 22 pareggi e 38 successi bergamaschi. Considerando solo le gare giocate in Veneto, il bilancio è in grande parità: 14 trionfi a 15 per gli ospiti. L’ultima sfida tra le due squadre risale all’aprile 2022, quando a Bergamo gli scaligeri hanno trionfato per 1-2; l’ultimo successo della Dea è invece arrivato pochi mesi prima, nel dicembre 2021 (1-2).

Il Verona non ha cominciato benissimo il proprio campionato a livello di risultati. Bella partita all’esordio in casa contro il Napoli, ma alla fine la squadra di Spalletti ha avuto la meglio per 2-5. Meglio invece a Bologna, dove gli scaligeri sono riusciti a rimontare e a portare a casa un buon pareggio. L’obiettivo della formazione di Cioffi è quello di chiudere almeno a metà classifica.

Meglio invece l’Atalanta, che ambisce a tornare subito in Europa. Dopo la convincente vittoria a Genova contro la Sampdoria per 0-2, la squadra di Gasperini ha fermato in casa il Milan Campione d’Italia sul risultato di 1-1.

 

Dove vedere Verona-Atalanta: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Verona-Atalanta in tv: DAZN
  • Verona-Atalanta in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Verona-Atalanta: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Verona-Atalanta: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A