Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 della terza giornata di Serie A 2022/2023

Voti fantacalcio terza giornata

La Top 11 della terza giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

La Top 11 della terza giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Sepe – Salernitana

6,5

Il portiere della Top 11 della terza giornata di Serie A è Sepe, grazie al suo 6,5 preso in pagella in concomitanza con altri colleghi, e ad un fantavoto pari al voto in pagella. Il portiere della Salernitana si è sempre fatto trovare pronto nel match disputato contro la Sampdoria, uscendone con un clean sheet non subendo dunque alcuna rete.

Bastoni – Spezia

10

Con la rete al 30’ minuto siglato contro il Sassuolo nel match pareggiato per 2-2 dallo Spezia in casa, autore della prima rete in campionato è stato Bastoni, che con un 7 in pagella a cui si aggiunge il bonus del +3 della rete, si aggiudica un posto come difensore della Top 11 di giornata per la prima volta in carriera.

Udogie – Udinese

9,5

Torna al gol Destiny Udogie, autore di diverse reti nella scorsa stagione di campionato e presente più volte in una Top 11 di giornata, torna nella formazione dei migliori giocatori di giornata dopo la rete del 2-1 messa a segno al 77’ regalando i 3 punti alla sua Udinese, uscita vittoriosa dal match giocato contro il Monza nella serata dell’ anticipo di Serie A del Venerdì. 6,5 in pagella, 9,5 come fantavoto grazie al bonus +3!

Parisi – Empoli

10

Entra nella Top 11 di giornata del Fantcalcio anche Parisi, difensore terzino dell’Empoli andato a segno contro il Lecce nel posticipo di Serie A delle 20:45 in cui il terzino sinistro Italiano stava per regalare i 3 punti al suo Empoli, ottenendo comunque alla fine del match 1 punto, grazie al pareggio per 1-1. 7 in pagella e 10 come fantavoto!

Radonjic – Torino

11

Reparto di centrocampisti che viene aperto da Radonjic del Torino, autore di un un gol ed un assist nella sfida giocata dai Granata contro la Cremonese, match vinto per 2-1. Per Radonjic il voto in pagella è stato un 7, a cui si sono aggiunti 2 bonus, il +1 dell’assist per la seconda rete di Vlasic ed il +3 della rete personale.

Luis Alberto – Lazio

10

Entrato a partita in corso, Luis Alberto ha regalato la vittoria alla Lazio chiudendo il match con un gol straordinario messo a segno dal centrocampista Spagnolo, che si aggiudica così un posto nella Top 11 di giornata grazie ad un fantavoto pari a 10!

Felipe Anderson – Lazio

10

Altro giocatore della Lazio che entra nella Top 11 di giornata è Felipe Anderson, autore della prima rete del match che ha aperto la gara allo Stadio Olimpico di Roma, dopo una svista difensiva da parte di Bastoni e De Vrij. È stato un match davvero divertente con la Lazio che a sorpresa ha portato a casa i 3 punti, con il giocatore Brasiliano protagonista del match, come ad ogni partita in cui Sarri decide di schierarlo dal primo minuto. Per Felipe Anderson il voto in pagella è stato un 7, per un totale fantavoto pari a 10!

Frattesi – Sassuolo

10

Entra anche nella Top 11 di giornata Frattesi, autore della prima rete del Sassuolo e del match contro lo Spezia, pareggiato poi dopo 3 minuti, con il centrocampista azzurro che aggiunge il Bonus del +3 ad un voto in pagella pari a 7 per un altro 10 come fantavoto!

Dia – Salernitana

13

Passiamo al trio di attaccanti per la terza giornata di Serie A, che vede la punta della Salernitana Dia, primo nella classifica fantavoto di giornata con il più alto ottenuto, ed un ottima prestazione siglata da 1 gol e 2 assist per le 4 reti totali messe a segno dalla formazione di Nicola contro la Sampdoria, ancora a secco dopo 3 giornate di campionato. Per Dia è stata una serata magica che ha anche regalato i primi 3 punti in stagione alla Salernitana. Voto in pagella: 8. Bonus fantacalcio: +5. Fantavoto: 13.

Rafael Leao – Milan

11,5

È tornato Rafael Leao, ci son volute 2 giornate a secco per rianimare gli animi dei tifosi Milanisti, che hanno rivisto il loro idolo andare a segno contro il Bologna nel match vinto 2-0. Per il Portoghese, autore di un gol ed un assist, è stata un’ottima prestazione, che di conseguenza si aggiudica un posto come attaccante della terza giornata grazie al 7,5 ottenuto come voto in pagella a cui si aggiungono i 2 bonus di +3 e +1 ottenendo dunque un totale pari a 11,5!

Pedro – Lazio

11,5

Reparto attaccanti che si chiude con l’ala spagnola della Lazio, subentrato nel secondo tempo e quote di un ottimo gol, il secondo, che ha portato in vantaggio la Lazio dopo il pareggio per 1-1 dell’Inter. Per Pedro il fantavoto è stato un ottimo 11,5, preso in concomitanza con Leao, ottenuto grazie ad un 7,5 in pagella a cui si son chiaramente aggiunti il bonus del gol +3 ed un altrettanto assist, valido come +1!

Le migliori prestazioni della terza giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Dia – 13

Il miglior fantavoto della terza giornata di Serie A é il 13 secco di Dia, attaccante della Salernitana che grazie al suo 8 in pagella a cui si aggiungono 3 bonus, uno per il Goal messo a segno nel match contro la Sampdoria ed altri 2 che equivalgono ad un +2 totale grazie agli assist serviti per altre 2 reti della Salernitana che ha vinto di conseguenza il suo primo match in campionato per quest’anno.

Il miglior voto – Dia – 8

Il miglior voto in pagella della terza giornata di Serie A é sempre quello di Dia, unico giocatore ad aver ottenuto un voto più alto di qualsiasi altro giocatore, ovvero un ottimo 8! Da segnare il 7,5 preso da Bonazzoli della Salernitana, andato a segno contro la Sampdoria, Rafael Leao, e Pedro della Lazio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio