Seguici su

Serie A

Atalanta-Torino: orario e dove vederla in tv

Juan Musso

Si ritorna subito in campo con la quarta giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Atalanta e Torino, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Atalanta-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la quarta giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Atalanta e Torino, che si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Atalanta-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Confronto numero 107 in Serie A tra Atalanta e Torino: il bilancio è favorevole ai granata con 42 vittorie contro le 24 dei nerazzurri (40N). Nonostante questo, l’Atalanta è una delle due squadre che ha inflitto la sconfitta più pesante ai granata nel massimo campionato (7-0 nel gennaio 2020). L’Atalanta ha ottenuto sette punti nelle prime tre giornate di questo campionato e nell’era dei tre punti a vittoria solo due volte ha guadagnati almeno 10 punti dopo le prime quattro gare stagionali di Serie A: 10 nel 2011/12 con Stefano Colantuono alla guida e 10 nel 2000/01 con Giovanni Vavassori. Il Torino ha raccolto sette punti dopo queste prime tre gare di campionato, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) solo una volta ne ha guadagnati 10 dopo quattro partite stagionali di Serie A: nel 2015/16 con Gian Piero Ventura alla guida. Nelle ultime tre stagioni (dal 2019/20) le sei sfide in Serie A tra Atalanta e Torino hanno prodotto 35 gol con una media di 5.8 reti a partita: la più alta tra ogni confronto disputato almeno tre volte nel periodo.

Dove vedere Atalanta-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Atalanta-Torino in tv: DAZN
  • Atalanta-Torino in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A