Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la sesta giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta DAZN

La sesta giornata di Serie A 2022/2023 inizierá Sabato 10 Settembre e si concluderà Lunedì 12 Settembre. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della sesta giornata di Serie A: da Inter – Torino a Sampdoria – Milan

Gli anticipi della sesta giornata di Serie A saranno 3 e si disputeranno il SabatoNapoli – Spezia alle ore 15:00, con i Partenopei che dopo la vittoria contro la Lazio per 1-2 nella quinta giornata potranno riconfermare la proprio potenza e conquistare 3 punti importanti in vista dei prossimi match di campioanto, mentre lo Spezia viene da un pareggio in casa contro il Bologna per 2-2. Inter – Torino alle ore 18:00, con i Nerazzurri che dopo la sconfitta nel derby di Milano per 3-2 ed il match infrasettimanale di Champions League contro il Bayern, dovranno riconfermarsi dopo i passi falsi e puntare ai 3 punti, sfidando un Torino in forma che potrebbe infastidire non poco la missione 3 punti dell'Inter. Chiude alle 20:45 Sampdoria – Milan, match che per i Rossoneri arriva dopo un pareggio contro il Salisburgo in Champions League e che non dovrebbe comportare complicazioni nella conquista ai 3 punti considerando l'andazzo della Sampdoria in queste prime 5 giornate, dove ha ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi.

Il programma della Domenica vedrá ben 6 partite giocarsi in orari diversi con 3 match in contemporanea alle 15:00. Alle 12:30 Atalanta – Cremonese, con la formazione di Gasperini che conquistando i 3 punti salirebbe in classifica staccando alcune pretendenti, visto il momentaneo primo posto. Bologna – Fiorentina, Lecce – Monza e Sassuolo – Udinese poi alle 15:00 in contemporanea in un pomeriggio di Serie A molto interessante e che potrebbe essere ricco di gol. Alle 18:00 toccherà invece alla Lazio scendere in campo che dopo la sconfitta contro il Napoli in casa ed il match contro il Feyenoord di Giovedì, giocherá allo stadio Olimpico un match da 3 punti, contro un'Hellas Verona in forma da non sottovalutare. Chiuderá la serata alle 20:45 la Juventus di Allegri contro la Salernitana, match in cui i Bianconeri faranno sicuramente turnover in vista della seconda giornata di Champions League che si giocherá prossima settimana.

Il posticipo della sesta giornata di Serie A sará invece Empoli – Roma, con i Toscani che giocheranno in casa contro la Roma dopo aver pareggiato fuori casa il match contro la Salernitana, per 2-2, una formazione giallorossa che dovrá giocare una partita attenta e da non sottovalutare, dopo la sconfitta contro l'Udinese per 4-0 nella quinta giornata ed il match del Giovedì in Europa League disputato contro il Ludogorets.

Questi i match che si disputeranno nella sesta giornata di Serie A, dal 10 al 12 Settembre 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono ad ogni giornata di campionato rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la sesta giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della sesta giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante l'accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

Data, orario e dove vedere le 10 partite della sesta giornata di Serie A: il programma completo

Sabato 10 Settembre

NAPOLI – SPEZIA: ore 15:00 su DAZN e TimVision

INTER – TORINO: ore 18:00 su DAZN e TimVision

SAMPDORIA – MILAN: ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision

Domenica 11 Settembre

ATALANTA – CREMONESE: ore 12:30 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision

BOLOGNA – FIORENTINA: ore 15:00 su DAZN e TimVision

LECCE – MONZA: ore 15:00 su DAZN e TimVision

SASSUOLO – UDINESE: ore 15:00 su  DAZN e TimVision

LAZIO – HELLAS VERONA: ore 18:00 su DAZN e TimVision

JUVENTUS – SALERNITANA: ore 20:45 su DAZN e TimVision

Lunedì 12 Settembre

EMPOLI – ROMA: ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A