Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la settima giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta DAZN

La settima giornata di Serie A 2022/2023 avrá inizio Venerdì 16 Settembre e si concluderà Domenica 18 Settembre. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della settima giornata di Serie A: da Roma – Atalanta a Milan – Napoli

La settimana giornata di Serie A 2022/2023 verrá suddivisa su 3 giorni: Venerdì, Sabato e Domenica. Sará l'ultima giornata di Settembre vista la sosta Nazionali prevista dopo la fine della settima giornata, con le Nazionali che si riuniranno per disputare la Nations League o altre amichevoli di preparazione ai Mondiali in Qatar.

Partiamo dunque dal Venerdì di campionato, dove si disputerá una gara, quella fra Salernitana e Lecce, in programma alle 20:45. I Salentini arrivano a questo match dopo la tanto chiacchierata partita giocata contro la Juventus dove la formazione ospite meritava addirittura la vittoria visto il vantaggio iniziale di ben 2 reti a 0. Match poi finito 2-2 con tante polemiche a causa del 3-2 annullato ingiustamente ai Bianconeri dal VAR.

Nella giornata di Sabato alle ore 15:00 si disputerá Bologna – Empoli, per poi proseguire alle 18:00 con Spezia – Salernitana, e concludere alle 20:45 con un match molto interessante tra Torino e Sassuolo, allo stadio Grande Torino.

Il programma della Domenica vedrá ben 6 partite giocarsi in orari diversi con 3 match in contemporanea alle 15:00. Alle 12:30 l'Inter scenderà in campo contro l'Udinese in una partita davvero da non perdere, con l'Udinese che continua a sorprendere dopo la vittoria contro il Sassuolo in rimonta per 1-3, e l'Inter che é tornata a fare risultati utili dopo le due sconfitte contro Milan e Bayern Monaco, trovando i 3 punti contro il Torino in campionato ed il Viktoria Plzen in Champions League. Alle 15:00 si disputeranno in contemporanea Cremonese – Lazio, Fiorentina – Hellas Verona e Monza Juventus. 3 partite da non perdere con Lazio, Fiorentina e Juventus favorite ma attenzione all'Hellas Verona che sa essere una spina sul fianco di qualsiasi formazione di Serie A se é in giornata, ed al Monza che con Palladino nuovo allenatore provvisorio, sostituendo Stroppa, potrebbe sorprendere trovando i primi punti in casa in campionato, contro una Juventus molto scarica e deludente nelle ultime partite. Alle 18:00 si giocherá un match molto entusiasmante tra Roma ed Atalanta, con i Giallorossi che sono chiamati a trovare i 3 punti considerando che la formazione di Mourinho non perde in casa da piú di 10 partite. Atalanta che arriva a questo match invece, dopo il pareggio deludente contro la Cremonese e che sicuramente vorrà rifarsi nonostante il  match fuori casa.

Chiuderá la settima giornata di Serie A il big match tra Milan e Napoli, con entrambe le formazioni protagoniste in Champions League nella giornata di Mercoledì e che dovranno adesso recuperare energie per prepararsi ad una delle partite piú interessanti dell'anno. Segnaliamo l'assenza di Leao, data l'espulsione nella giornata precedente contro la Sampdoria, con il Napoli che proprio per questo motivo potrebbe avere un vantaggio nel trovare i 3 punti data l'assenza pesante nella formazione Rossonera.

Questi i match che si disputeranno nella settima giornata di Serie A, dal 16 al 18 Settembre 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la settima giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della settima giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante l'accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

Data, orario e dove vedere le 10 partite della settima giornata di Serie A: il programma completo

Venerdì 16 Settembre

SALERNITANA – LECCE: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio), DAZN, Now TV e TimVision

Sabato 17 Settembre

BOLOGNA – EMPOLI: ore 15:00 su DAZN e TimVision

SPEZIA – SAMPDORIA: ore 18:00 su DAZN e TimVision

TORINO – SASSUOLO: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Now TV e TimVision

Domenica 18 Settembre

UDINESE – INTER: ore 12:30 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Now TV e TimVision

CREMONESE – LAZIO: ore 15:00 su DAZN e TimVision

FIORENTINA – HELLAS VERONA: ore 15:00 su DAZN e TimVision

MONZA – JUVENTUS: ore 15:00 su DAZN e TimVision

ROMA – ATALANTA: ore 18:00 su DAZN e TimVision

MILAN – NAPOLI: ore 20:45 su DAZN e TimVision


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A