Seguici su

Europa League

Europa League, Midtjylland – Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV

Luis Alberto Lazio

Sta ormai per cominciare anche la seconda giornata di Europa league e tra le sfida in programma per giovedì 15 settembre figura anche quella fra Midtjylland e Lazio con calcio d’inizio previsto per le 18:45. Andiamo a scoprire insieme le informazioni sulla partita, le probabili formazioni e dove poterla seguire in televisione e in streaming.

Midtjylland – Lazio

La partita di giovedì 15 settembre tra Midtjylland e Lazio si svolgerà in casa della squadra danese, che al momento si trova all’ottava posizione della Superligaen. Sarà quindi la MCH Arena fare da teatro all’incontro valido per la seconda giornata di Europa League. Andando a dare un’occhiata agli ultimi risultati ottenuti dai padroni di casa, troviamo una sconfitta con il risultato di 1-0 nella partita inaugurale della fase a gironi di questa competizione. Il Midtjylland ha infatti perso contro lo Sturm a causa di un goal di Emegha subito nei primi minuti del primo tempo. Nonostante gli avversari siano poi rimasti in 10 a seguito dell’espulsione di Hierlander al 73’, il Midtjylland non è più riuscito a recuperare lo svantaggio e ha dovuto rinunciare alla vittoria e al pareggio. In aggiunta, negli ultimi tre incontri giocati fra Europa League e campionato, la squadra danese non ha mai ottenuto una vittoria, infatti conta due sconfitte e un pareggio. Interessante anche notare che in queste ultime tre partite la squadra di casa è riuscita ad effettuare solamente un goal in totale.

La Lazio di Sarri sarà ospite del Midtjylland alla MCH Arena di Herning per il secondo turno della fase a gironi di Europa League e i capitolini cercheranno a tutti i costi di mantenere la linea ottenuta grazie alla prima partita di questa competizione, conclusa con una vittoria. Infatti, la Lazio arriva da un buon risultato ottenuto allo Stadio Olimpico contro il Feyenoord, dopo che la squadra di casa ha sconfitto gli ospiti per 4-2 con le reti di Luis Alberto, Felipe Anderson e una doppietta di Vecino tra il primo e il secondo tempo. Contando gli ultimi cinque risultati conquistati fra Serie A ed Europa League, la Lazio al momento conta tre vittorie, un pareggio, e solo una sconfitta, ottenuta in campionato con il Napoli per 1-2. L’incontro più recente ha visto una vittoria con l’Hellas Verona per 2-0 con marcatori Immobile e Luis Alberto.

Il successo ottenuto con il Feyenoord ha guadagnato a Sarri il primo posto nel Gruppo F, tuttavia vincere anche con il Midtjylland sarà fondamentale per restare in testa e portarsi sempre più vicino a una possibile qualificazione per la prossima fase del torneo.

Prima di proseguire, controlla l'ultima versione della nostra GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023!

Orario di Midtjylland – Lazio e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Midtjylland e Lazio verrà giocata alle 18:45 di giovedì 15 settembre alla MCH Arena di Herning, in Danimarca. Per chi fosse interessato a seguire l’incontro in diretta televisiva e streaming, la partita valida per la seconda giornata di Europa League sarà trasmessa su DAZN.

Probabili formazioni Midtjylland – Lazio

Probabile formazione Midtjylland (4-3-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreyer; Isaksen, Kaba, Sisto

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Romagnoli, Gila, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson

La situazione nel girone F

La fase a gironi di questa edizione di Europa League è appena iniziata, infatti la competizione è ancora in pieno sviluppo e tutto può essere ancora deciso. Con solo una partita alle spalle per tutte le squadre, al momento la situazione della Lazio può promettere bene dato che i capitolini di Sarri occupano la prima posizione nel Gruppo F dopo la vittoria per 4-2 con il Feyenoord. A seguire, con tre punti, troviamo lo Strum, reduce da una vittoria in casa con il Midtjylland, squadra che si trova invece al terzo posto. Con 0 punti e all’ultima posizione vediamo invece il Feyenoord, che conta anche la peggiore differenza reti al netto di una partita.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League