Seguici su

Serie A

Fiorentina-Verona: orario e dove vederla in tv

Sofyan Amrabat Fiorentina

Domenica 18 settembre la Serie A scende in campo per la 7^ giornata del girone d’andata. A Firenze si sfidano Fiorentina ed Hellas Verona.

 

Orario di Fiorentina-Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita Fiorentina-Verona si gioca domenica 18 settembre 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Si tratta del settimo turno di questo campionato di Serie A: la Viola ospiterà gli scaligeri per l’ultima gara prima della sosta per le selezioni nazionali.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Fiorentina-Verona: precedenti e statistiche

Fiorentina e Verona si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 78 volte: 37 vittorie toscane, 24 pareggi e 17 successi liguri. Considerando solo le gare giocate a Firenze, il bilancio è ancora più netto: 22 trionfi a 6 a favore dei padroni di casa. L’anno scorso sia la gara d’andata che quella ritorno sono finite 1-1. L’ultima vittoria della Viola è quindi arrivata nell’aprile 2021 (1-2), mentre invece l’ultimo successo dei veneti risale al novembre 2019 (1-0).

La Fiorentina non ha cominciato molto bene il campionato. Dopo le prime 6 partite, infatti, la Viola conta solo 6 punti: vittoria all’esordio contro la Cremonese, poi i pareggi con Empoli, Juventus e Napoli. In mezzo, ci sono stati anche i due ko contro Udinese e Bologna.

Ancora peggio invece il Verona, che di punti ne ha solo 5. Gli scaligeri hanno infatti messo a referto un solo trionfo, quello in casa contro la Sampdoria. Per il resto, sconfitte con Napoli, Atalanta e Lazio, e pareggi con Bologna ed Empoli.

 

Dove vedere Fiorentina-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Fiorentina-Verona in tv: DAZN
  • Fiorentina-Verona in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Fiorentina-Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Fiorentina-Verona: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A