Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 11 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 11 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/09/2022

Pronostico Juventus – Salernitana, ore 20:45

Pronostico: Juventus @1,40

La Juventus è pronta a cominciare la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Inizio discreto in campionato, con 9 punti raccolti in cinque partite, a meno quattro dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Fiorentina. In Champions League è arrivata la sconfitta all’esordio in casa del Psg per 2-1.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Lazio – Hellas Verona, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,62

La Lazio si interroga sulle prospettive di alta classifica dopo la sconfitta contro l’Inter nella terza gara consecutiva all’Olimpico ma insieme al Napoli è stata l’unica tra le italiane impegnate nelle coppe a uscire dal primo turno con sensazioni positive con il 4-2 rifilato al Feyenoord. Sfida tra allenatori toscani con il Verona di Cioffi che grazie al 2-1 contro la Sampdoria ha trovato la prima vittoria della stagione e il secondo risultato utile consecutivo e i biancocelesti proveranno ad aprire la prima striscia vincente di una stagione nella quale finora le prime tre vittorie sono state conquistate davanti ai propri tifosi.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Real Madrid – Mallorca, ore 14:00

Pronostico: Over 2,5 @1,46

Punteggio pieno in campionato, debutto con vittoria nonostante l’infortunio di Benzema in Champions League. Non sembra conoscere ostacoli il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che contro il Maiorca dovrebbe conquistare la quinta vittoria in campionato. Sì, ci sono pochi dubbi, visto il momento di forma fisico straordinario e quello mentale ancora di più, che i Blancos siano i favoriti contro una formazione che ha solamente vinto una partita in questa stagione, in trasferta, contro il Vallecano.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Betis – Villarreal, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,32

Ci sono tutte le premesse per vedere una grande partita nel posticipo domenicale di Liga, al Benito Villamarin: saranno di fronte Betis e Villarreal, squadre che si propongono di inserirsi nella lotta per l’alta classifica, sia per valori propri, sia per il vuoto che sta lasciando il Siviglia. Entrambe le squadre hanno iniziato molto bene la stagione e sono reduci da un successo nel giovedì europeo: i Verdiblancos, impegnati in Europa League, hanno espugnato Helsinki ritrovando la vena realizzativa di Willian Josè mentre i Sottomarini Gialli, che partecipano alla Conference League, hanno sconfitto il Lech Poznan nel finale, per 4-3, dando l’impressione di essere molto svagati in difesa. Le due squadre sono separate da un punto in graduatoria, è davanti la squadra di Emery ma l’Ingegnere Pellegrini cercherà il sorpasso.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Colonia – Union Berlino, ore 15:30

Pronostico: Pareggio @3,30

Dopo un inizio europeo in chiaroscuro, Colonia e Union Berlin si affrontano nel primo posticipo domenicale di Bundesliga. La squadra di Baumgart è andata molto vicina al colpaccio all’Allianz Riviera contro un Nizzatutt’altro che irresistibile. Il gol di Tigges nel primo tempo aveva illuso i Billy Goat, che nella ripresa hanno perso il pallino del gioco e consentito al Nizza di pareggiare su rigore concesso per fallo di mano di Huebers. Sorprendente quanto inaspettato il KO dell’Union Berlin in casa contro i belgi del St. Gilloise. Primo tempo irriconoscibile della squadra di Fischer, che ha subito l’intraprendenza ospite ed è andata in svantaggio sul finire della frazione di gioco: a nulla è servito l’assalto nella ripresa dei berlinesi, che iniziano in salita il loro cammino europeo.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Friburgo – Borussia Monchengladbach, ore 17:30

Pronostico: Goal @1,47

Una delle sorprese in campo europeo in questo inizio di stagione più strano del solito arriva dalla Bundesliga, dove il piccolo Friburgo è in cima alla classifica, lottando per i primi posti con corazzate ben più quotate del livello di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il Borussia Monchengladbachsi ritrova al nono posto del tabellone, in una posizione che potrebbe essere scalata con l’andare delle partite e del campionato. Le due compagini si affronteranno domenica 11 settembre alle ore 17.30 allo Stade Europa-Park di Friburgo. I fans degli ospitanti sperano di poter assistere ad un’altra vittoria dei propri beniamini, per poter continuare a sperare e a sognare in un miracolo sportivo in salsa tedesca.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Monaco – Lione, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,55

Grande partita in programma per il fine settimana della settima giornata di Ligue 1: domenica 11 settembre alle ore 20.45 si sfideranno Monaco e Olympique Lione. Le ambizioni europee delle due squadre si scontreranno frontalmente e chi vincerà otterrà sia i tre punti sia un grande vantaggio in termini di scontri diretti. Il Lione arriva a questo confronto da quarta in classifica, mentre il Monaco da decima, ma questo non dice tutto sulla loro condizione attuale. Andiamo a vedere nel dettaglio.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico SPAL – Venezia, ore 16:15

Pronostico: 12 @1,35

In vista del match valevole per la quinta giornata dell’odierna Serie B, secondo massimo campionato calcistico italiano, tra Spal e Venezia, partita in programma domenica 11 settembre alle ore 16:15 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, il presidente del club emiliano Joe Tacopina, in un’intervista a Colonne del Veneto, ha parlato della partita e della sua passata esperienza nella dirigenza del club arancioneroverde: “Sul campo sarà una partita come le altre, in palio ci sono i tre punti. Chiaro che fuori dal campo mi porta sensazioni difficili da descrivere per i cinque anni trascorsi a Venezia. Perché finì la mia esperienza veneziana? Io e Niederauer avevamo visioni differenti. Il rapporto con i tifosi? Un legame fortissimo che mantengo ancora. Quando torno a Venezia vengo fermato e sento molta gratitudine. Chi vince domenica? Non faccio pronostici. Ovviamente tiferò Spal ma Venezia rimarrà per sempre nel mio cuore:”

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Ajaccio – Nizza, ore 15:00

Pronostico: Nizza @2,40

Due squadre che hanno avuto un inizio lento della stagione di Ligue 1 si affronteranno domenica 11 settembre: l’Ajaccio, squadra di base, ospita il Nizza. I padroni di casa si trovano con un solo punto in sei partite dopo la promozione in massima serie, mentre gli ospiti hanno ottenuto una sola vittoria e arrivano da uno scontro in Europa Conference League con l’FC Koln. Il calcio di inizio di Ajaccio vs Nizza è previsto alle 15.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi