Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 25 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 25 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/09/2022

Pronostico Austria – Croazia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,20

Per il sesto turno del Girone 1 della Lega A è previsto lo scontro finale tra le due squadre estreme della graduatoria: sarà Austria-Croazia la gara conclusiva del girone di Nations League, in programma per domenica 25 settembre alle ore 20:45 presso l’Hernst-Happel Stadium. Si prevede una gara tanto travolgente quanto decisiva, con le due squadre che arriveranno determinate a conquistare i tre punti fondamentali per l’orientamento delle loro sorti. Per l’Austria la priorità è quella di evitare l’ultima posizione della graduatoria, sperando in un passo falso della Francia, mentre per gli ospiti l’obiettivo è quella di concludere il girone in vetta, a meno che la Danimarca non sconvolga i piani all’ultimo.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Danimarca – Francia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,75

Due nazioni che si trovano ad affrontare obiettivi primari differenti. Se infatti la Danimarca è in lotta per la qualificazione alla fase finale della competizione, la Francia deve fare attenzione a non scivolare nella serie inferiore. I Blues hanno vinto l’ultima sfida giocata, con un 2-0 contro l’Austria e le ha permesso di issarsi al terzo posto nel girone.  Conserva un punto di vantaggio contro l’Austria, battuta ieri in casa, ma ora non può sbagliare nemmeno l’ultima sfida. Questa volta c’è la Danimarca, la quale è uscita sconfitta nello scontro diretto contro la Croazia e si è vista scavalcare da quest’ultima al primo posto del girone. Una sfida in cui le due nazionali hanno molto da giocarsi, sia per la qualificazione ai playoff che per rimanere nella massima serie.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Olanda – Belgio, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,72

Domenica 25 settembre alle ore 20:45 scenderanno in campo alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam Olanda e Belgio, per concludere il girone D di Nations League. Gli Orange vogliono continuare la loro striscia di imbattibilità nel girone vincendo anche contro Les Diables Rouges, gli ospiti, forti della vittoria per 2-1 contro il Galles, vorranno cercare il colpaccio vincendo da corsari ad Amsterdam, si prospetta un match ricco di emozioni. La gara sarà arbitrata dall’inglese Anthony Taylor.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Isole Far Oer – Turchia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,17

Domenica 25 settembre alle ore 20:45 italiane scendono in campo allo stadio Torsvollur Far Oer e Turchia, match valido per la sesta giornata di Nations League. Attualmente i ragazzi di Ericsonoccupano il terzo posto del girone a quota cinque punti – con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il secondo pareggio è arrivato proprio lo scorso 22 settembre contro la Lituania – ultima nel gruppo con soltanto un punto. Per raggiungere il secondo posto oltre a vincere il match, bisognerà aspettare il risultato del Lussemburgo – secondo a 8 punti.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lussemburgo – Lituania, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Lussemburgo @1,57

Per una parte davvero considerevole della gara di giovedì a Istanbul, il Lussemburgo ha sfiorato un colpaccio clamoroso: è stato a un passo dall’espugnare il Fatih Terim di Istanbul e riaprire il discorso per la promozione in Lega B. Stiamo infatti parlando del gruppo 1 della Lega C di Nations League che la Turchia ha vinto grazie al pareggio a pochi minuti dalla fine, colto in rimonta contro i lussemburghesi, che rappresentano sicuramente una nazionale in grande crescita. Nella gara di chiusura del gruppo, i padroni di casa riceveranno la Lituania, ufficialmente ultima in classifica e retrocessa in Lega D: i baltici sono reduci dal pareggio contro le Far Oer.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Slovacchia – Bielorussia, Nations League, ore 18:00

Pronostico: No Goal @1,67

I padroni di casa, capitanati dal difensore dell’Inter Milan Skriniar, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Azerbaigian. Per gli uomini di mister Calzona sconfitta o vittoria è totalmente ininfluente, dal momento che non possono mirare alla promozione in Lega C e sono salvi dal rischio play-out. Tuttavia, la Slovacchia probabilmente vorrà disputare una bella gara davanti ai propri tifosi. I Falchi potrebbero scendere in campo con un undici similare a quello uscito sconfitto dalla sfida contro l’Azerbaigian. La difesa dovrebbe essere guidata da Skriniar, mentre a centrocampo è probabile che Lobotka parta dal primo minuto. L’attacco, verosimilmente, sarà composto da tre uomini, con Bozenik alla guida del reparto.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Andorra – Lettonia, Nations League, ore 15:00

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Match da Under 2,5 con pochi dubbi sul totale di reti da mettere a segno.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Moldavia – Liechtenstein, Nations League, ore 15:00

Pronostico: 12 @1,13

Restiamo in Nations League con una doppia chance per quanto riguarda il match tra Moldavia e Liechtenstein che vede affrontarsi due formazioni che difficilmente andranno verso il pareggio.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Galles – Polonia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Il gruppo 4 della Lega A è una faccenda riservata a Olanda e Belgio per il primo posto ma nell’ultima giornata si gioca anche per la retrocessione e sono coinvolte Galles e Polonia che si sfidano al Cardiff Stadium. Lewandowski e compagni hanno 4 punti, i gallesi 1 e la sconfitta 2-1 dell’andata li costringerà a vincere  per evitare la Lega B in un’edizione della Nations League condizionata a giugno dallo storico successo contro l’Ucraina che è valso la qualificazione ai mondiali ma che ha tolto concentrazione dalla competizione continentale.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi