Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 4 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 4 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 04/09/2022

Pronostico Udinese – Roma, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,50

Buon momento per i friulani, che hanno dato una svolta alla propria classifica con le due vittorie consecutive contro Monza e Fiorentina. Sottil si prepara a un banco di prova importante contro la Roma capolista, e pensa a un’iniziale panchina per Beto per non sovraccaricare il bomber reduce da un infortunio. Ko Masina, in difesa pronto al rientro Perez dopo la squalifica. Pereyra potrebbe tornare in mezzo al campo lasciando spazio a destra per Ehizibue. Continua a convincere la Roma di Mourinho, che in settimana ha travolto il Monza trovando anche le prime magie di Dybala. Lo Special One si gode i gioielli nell’attesa della miglior condizione dei suoi, ma gli infortuni non danno tregua: dopo Wijnaldum e Zaniolo sono finiti ai box anche Kumbulla e El Shaarawy. Spinazzola e Karsdorp sono pronti a tornare dall’inizio sulle fasce, davanti confermato il tridente con Abraham, Dybala e Pellegrini. Partirà dalla panchina il nuovo acquisto Camara. Pronostico che va sul pareggio dato a 3,50.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Manchester United – Arsenal, ore 17:30

Pronostico: Goal @1,50

Il Manchester United ha vinto le ultime tre partite giocate in Premier League facendo un gran balzo in avanti in classifica e ora ha la possibilità, quasi incredibile sino alla mattina del 22 agosto, alla vigilia della partita contro il Liverpool con relative proteste, di rilanciarsi in pieno nella corsa per il titolo battendo la capolista Arsenal domenica a Old Trafford. I Gunners sono ancora a punteggio pieno e hanno convinto molto di più della formazione di Erik ten Hag che nelle vittorie di misura contro Southampton e Leicester comunque ha rischiato di prendere gol. Ci vorrà una versione parecchio migliore dei Red Devils per vincere questa sfida davvero molto sentita da entrambe le tifoserie. Man United- Arsenal è una grande classica del calcio inglese e sarà trasmessa in diretta TV su Sky (e derivati) anche in 4K HDR. Il bilancio delle precedenti 237 edizioni vede i tre volte vincitori della Champions League in vantaggio con 98 vittorie contro le 66 dei londinesi. 53 ovviamente i pareggi. Optiamo per la rete di entrambe data a 1,50.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Valencia – Getafe, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,50

Under 2,5 che per Valencia Getafe risulta essere una delle quote piú giocate ma soprattutto probabili, data al momento ad un 1,50 molto basso.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Monchengladbach – Mainz, ore 17:30

Pronostico: 12 @1,30

Doppia chance dell'12 che per Borussia Monchengladbach Mainz é un'ottima quota da prendere in considerazione, data al momento ad 1,30 molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Nizza – Monaco, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,50

Due delle grandi deluse di questo inizio di Ligue 1 si affrontano per la sesta giornata. Nizza e Monaco sono entrambe a cinque punti alle soglie della zona retrocessione. I padroni di casa hanno messo fine al digiuno di vittorie nell'ultimo turno con il Lille dopo due sconfitte di fila con Marsiglia e Clermont. I monegaschi hanno invece vinto alla prima di campionato con lo Strasburgo e poi non sono più riusciti a prendersi i tre punti con due pareggi, con Rennes e PSG, e due sconfitte con Troyes e Lens. Pareggio che resta fra le quote piú ambite e che per questo match viene dato dai bookmakers ad una quota pari a 3,50.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Cremonese – Sassuolo, ore 12:30

Pronostico: Goal @1,50

Il Sassuolo finora non è finito sotto i riflettori, la sconfitta all’esordio contro la Juve aveva sollevato dubbi sul gruppo di Dionisi ma gli emiliani grazie allo 0-0 casalingo contro il Milan hanno trovato il terzo risultato utile consecutivo, sembrano più stabili nella propria metà campo almeno in casa e un successo allo Zini li proietterebbe nella parte alta della classifica. La Cremonese ha però bisogno di punti per provare a credere nella salvezza, il calendario finora non è stato conciliante con gli uomini di Alvini che hanno affrontato anche Fiorentina, Roma e Torino ma il 3-1 sul campo dell’Inter ha confermato pregi e difetti di una squadra che gioca sempre a viso aperto ma che finora non ha dimostrato la qualità difensiva necessaria per reggere il confronto contro le big del campionato. Goal di entrambe molto probabile dato a 1,50.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Spezia – Bologna, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @1,78

Lo Spezia inizia la nuova stagione con l’obiettivo di sempre, la salvezza. Sul mercato non sono andati via i pilastri, ma sono arrivati giocatori che hanno portato esperienza come Ekdal e Caldara. Sulla panchina è andato via Thiago Motta, ma è arrivato Gotti. Nella prima gara ufficiale i padroni di casa sono partiti bene passando il turno in Coppa Italia. Anche in campionato inizio abbastanza buono con 4 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa della Juventus. Andiamo sull'Over 2,5 dato a 1,78.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Hellas Verona – Sampdoria, ore 18:00

Pronostico: 12 @1,33

12 anche per Hellas Verona – Sampdoria che viene dato al momento ad una quota che si aggira sull'1,33, molto conveniente visto che un pareggio sará difficile.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Brighton – Leicester, ore 15:00

Pronostico: Pareggio @3,50

Pareggio anche per il match tra Brighton e Leicester della domenica di Premier League, con la quota in questione data a 3,50!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi