Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 15 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 15 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 15/09/2022

Pronostico Roma – HJK, ore 21:00

Pronostico: Roma @1,10

L’Europa League 2022/2023 prosegue il proprio cammino, giovedì 15 settembre, con le sedici sfide della seconda giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di José Mourinho e l’HJK Helsinki di Toni Koskelae. Nell’altra partita del Gruppo C invece, alla stessa ora in Spagna, si affrontano Betis e Ludogorets. Ecco il pronostico di Roma-HJK Helsinki. La Roma deve porre rimedio ad un esordio tutt’altro che positivo, vista la sconfitta per 2-1 subita giovedì scorso sul campo del Ludogorets. La sfida in terra bulgara ha visto i giallorossi subire il gol dell’1-0 al 72’ con Cauly. Poi la reazione ha portato alla rete del pari di Shomurodov all’86’, ma subito dopo i bulgari hanno ritrovato il vantaggio con Nonato. Parlando invece di campionato italiano e della Serie A, la formazione guidata da José Mourinho è tornata a vincere col 2-1 sul campo dell’Empoli firmato dalle reti di Paulo Dybala e Tammy Abraham.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Rennes – Fenerbahce, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,70

Giovedì 15 settembre alle ore 21 al Rohazon Park si disputerà la sfida tra Rennes e Fenerbache, incontro valido per la seconda giornata di Europa League, dove entrambe le squadre cercheranno di portarsi a punteggio pieno dopo aver vinto il primo turno. In comune anche il risultato con cui sono andate rispettivamente ad imporsi, vale a dire quello di 2-1: i francesi lo hanno fatto sul campo dell’Aek Larnaca, mentre i turchi hanno sfruttato il fattore casalingo sulla Dinamo Kiev.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Real Betis – Ludogorets, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,68

Il periodo d’oro del Betis si è arricchito di una nuova puntata domenica notte: i Verdiblancoshanno battuto il Villarreal e hanno rilanciato le loro ambizioni di altissima classifica. La squadra di Pellegrini tiene sempre molto anche all’Europa e anche quest’anno ha iniziato molto bene la sua avventura: all’esordio a Helsinki, Willian Josèha trascinato i compagni con una doppietta. Il secondo avversario sarà il Ludogorets, squadra in ottima forma, che la settimana scorsa ha pescato il bersaglio grosso, sconfiggendo la Roma e rappresentando una delle più grosse sorprese della prima giornata.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Braga – Union Berlino, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,29

Giovedì 15 settembre alle ore 21:00 all’Estádio Municipal di Braga andrà in scena il match valevole per la seconda giornata del Girone D di Europa League tra Sporting Braga e Union Berlino. I padroni di casa sono partiti bene in campionato, ottenendo 16 punti con 5 vittorie e 1 pareggio nelle prime sei giornate e hanno vinto la prima partita di Europa League in Svezia contro il Malmö. Ottimo inizio di campionato anche per l’Union Berlino che ha totalizzato 14 punti in sei partite, con 4 vittorie e 2 pareggi mentre in Europa League alla prima giornata sono usciti sconfitti dalla squadra belga del Royale Union Saint-Gilloise.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico FC Sheriff – Manchester United, ore 18:45

Pronostico: Manchester United @1,20

Tornano le notti europee. In occasione della seconda giornata della fase a gironi del gruppo E di Europa League, spazio alla sfida fra Sheriff e Manchester United di giovedì 15 settembre alle 18.45allo Sheriff Stadium di Tiraspol. Dopo la sconfitta dell’Old Trafford contro la Real Sociedad, la formazione di Erik Ten Hag va a caccia del primo successo in ambito internazionale per imboccare la strada della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Per i Red Devils, dunque, battere la compagine moldava allenata da Stjepan Tomas è fondamentale e quasi un obbligo.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Midtjylland – Lazio, ore 18:45

Pronostico: Lazio @1,93

Il Midtjylland riparte con l’obiettivo di rimediare alla sconfitta subito nell’esordio di giovedì scorso, con i danesi andati ko in Austria per 1-0 sul campo dello Sturm Graz (gol decisivo all’8’ di Emegha). Una sfida non esaltante, senza approfittare anche della superiorità numerica dal 73’ per l’espulsione di Hierlander. Parlando invece del campionato danese e della Superliga, la squadra di Albert Capellas è reduce dal pareggio per 1-1 arrivato domenica scorsa sul campo del Nordsjaelland.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Istanbul Basaksehir – Fiorentina, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,32

Il Basaksehir torna in campo dopo aver esordito col piede giusto nel girone, vincendo nettamente giovedì scorso per 4-0 sul campo degli Hearts Of Midlothian. La partita in terra scozzese non ha avuto storia, con i turchi in vantaggio nel primo tempo con la rete di Kaldirim al 26’ per poi dilagare nella ripresa con Ndayishimiye, Okaka e Ozcan. Parlando invece del campionato turco e della Super Lig, la formazione guidata da Emre Belozoglu ha espugnato per 1-0 il campo del Besiktas lunedì sera, con la rete di Traoré al 73′.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Sociedad – Omonia Nicosia, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,25

Giovedì 15 settembre alle ore 18:45, la Reale Arena ospiterà il match tra Real Sociedad e Omonia, valido per la seconda giornata dei gironi dell’Europa League. I padroni di casa arrivano alla gara con grande tranquillità nonostante un avvio di stagione piuttosto anonimo, arricchito dalla partenza positiva nella competizione europea che spiana la strada al passaggio del turno. Gli ospiti vorranno dare un senso alla propria annata, magari strappando qualche soddisfazione in un palcoscenico importante. In vista della partita, i ciprioti non se la passano certamente bene stando ai bookmakers, il 2 infatti è dato a 15, mentre la vittoria della Real Sociedad è nettamente favorita a quota a 1.19, con pareggio a 6.75.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Olympiacos – Friburgo, ore 18:45

Pronostico: Pareggio @3,40

Protagonisti in questo avvio di stagione, ma in negativo. La squadra di Carlos Corberán ha accusato il colpo dell’eliminazione in Champions League, con il sorprendente Maccabi Haifa riuscito a qualificarsi nel girone H. Proprio quando sembrava aver superato la deadline del limbo più totale, l’Olympiacos è uscito distrutto dal primo match di Europa League contro il Nantes, con i francesi che sono riusciti a ribaltare il pronostico. Con la sconfitta europea arrivata proprio all’ultimo respiro di una gara molto complessa, il club creco deve ritrovare la via e quando meglio se non contro la capolista? La sfida contro il Friburgo sarà difficile, ma potrebbe riportare animo ed entusiasmo in spogliatoio proprio in vista qualificazione ottavi, con la classifica che parla chiaro: 0 punti, al momento.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi