Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 22 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 22 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 22/09/2022

Pronostico Croazia – Danimarca, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Croazia @2,45

La prima sosta della stagione coincide con il ritorno della Nations League, la competizione Uefa per nazionali nata nel 2018 per soppiantare definitivamente le gare amichevoli. Nelle prossime due settimane terminerà la fase a gironi: conosceremo i nomi delle quattro qualificate alla Final Four – le prime dei quattro gruppi di Lega A – oltre alle promosse e retrocesse delle altre leghe minori. Nel gruppo 1 di Lega A la Francia campione in carica è già certa di non poter più ambire al primo posto e dunque alla fase finale. I Bleus di Didier Deschamps rischiano addirittura la retrocessione in Lega B e saranno chiamati a scongiurarla in questi ultimi impegni. Il primato invece se lo giocano Croazia e Danimarcae lo scontro diretto di Zagabria ha tutta l’aria di essere decisivo.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Francia – Austria, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,70

Il gruppo 1 di Nations League A è al momento a dir poco sorprendente. Un raggruppamento dove ben 4 delle 5 sconfitte totali sono arrivate da squadre che giocavano in casa, e dove la Francia di Deschamps detentrice del trofeo rischia seriamente di retrocedere. I bleus hanno perso 2 gare su 2 in casa contro Danimarca e Croazia, e trovato due stentati pareggi proprio contro i finalisti del mondiale 2018 e contro l’avversario odierno, l’Austria. La squadra di Rangnick ha a disposizione due risultati su tre quest’oggi: un eventuale pareggio e un’eventuale sconfitta della Croazia contro la Danimarca metterebbero i Bauschen nella seria condizione di salvarsi a scapito dei transalpini.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Belgio – Galles, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Si inseguono obiettivi opposti a Bruxelles. I padroni di casa del Belgio hanno ancora poche, pochissime chance di arrivare primi nel gruppo 4 di Lega A e qualificarsi alla Final Four a scapito dei “cugini” olandesi. Discorso diverso per il Galles, chiamato ad evitare una retrocessione che, ad oggi, appare scontata: a Bale e compagni servirà un’impresa per non ritrovarsi a giocare in Lega B nella prossima Nations League. Insomma, la posta in palio è altissima nella sfida dello stadio “Re Baldovino” e non c’è dubbio che sarà partita vera.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Polonia – Olanda, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,30

L’Olanda è vicina al ritorno alle Final Four dopo la partecipazione alla prima edizione in cui perse la finale contro il Portogallo e gli uomini di Van Gaal sono primi nel gruppo 4 con 10 punti davanti ai 7 del Belgio che aveva battuto 4-1 all’andata. Un successo sul campo della Polonia, che con 4 punti è praticamente tagliata fuori dalla corsa al primo posto ma deve mantenere a distanza il Galles per evitare la retrocessione, praticamente ipotecherebbe il girone visto che l’ultima sfida contro la nazionale di Martinez sarà in casa e potrà essere affrontata con due risultati su tre a disposizione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Turchia – Lussemburgo, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Turchia @1,22

Prosegue il cammino della Turchia di Kuntz in Nations League C, in un girone che, com’era prevedibile, si è rivelato poco più di un allenamento: 4 gare, 14 gol segnati nessuno subito. L’Ay-Yıldızlılar può addirittura giocare per il pareggio questa sera contro un Lussemburgoche segue a 5 punti di distanza e che è già stato battuto senza troppi problemi il 7 giugno scorso.
I leoni rossi di mister Holz hanno provato per quanto possibile a tenere il passo dei turchi nel girone, ma il pareggio contro le Far Oer dell’ultimo ha praticamente chiuso ogni speranza di riuscire nell’impresa.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Slovacchia – Azerbaigian, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Slovacchia @1,37

Al comando del gruppo 3 di Lega C a sorpresa c’è il Kazakistan, a cui manca davvero poco per ottenere una promozione in Lega B che sarebbe storica. I kazaki sono in vetta alla classifica con 10 punti, quattro in più della Slovacchia seconda, e in caso di successo con la Bielorussia i giochi sarebbero praticamente fatti. Skriniar e compagni hanno ancora qualche residua possibilità di rimonta ma non sono artefici del proprio destino. Oltre a sperare in un improbabile colpaccio dei bielorussi sono obbligati a battere l’Azerbaigian, già regolato con il minimo sforzo lo scorso 10 giugno grazie all’ex pescarese Weiss.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Lettonia – Moldavia, Nations League, ore 18:00

Pronostico: Under 2,5 @1,80

Giovedì 22 alle ore 18.00 a Rīga, si affrontano Lettonia e Moldavia, nel match valido per la quinta giornata del Gruppo uno di League D di UEFA Nations League. La sfida, in programma allo Skonto Stadion, vede la Lettonia di Dainis Kazakevičs, ancora imbattuta nel girone, opporsi alla Moldaviaguidata da Serghei Cleșcenco; a completare il girone presenti anche Liechtenstein e Andorra, impegnate nell’altra sfida sempre in programma giovedì 22 settembre

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Kazakistan – Bielorussia, Nations League, ore 16:00

Pronostico: 12 @1,25

Doppia chance dell'12 che rimane per questo altro match della Nations League delle 16:00 la quota piú scommessa.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lituania – Isole Far Oer, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Optiamo invece per un pareggio per il match tra Lituania ed Isole Far Oer!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi