Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 8 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 8 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 08/09/2022

Pronostico Zurigo – Arsenal, ore 18:45

Pronostico: Arsenal @1,31

La prossima ricerca di gloria dell’Arsenal in Europa League inizia giovedì 8 settembre, quando i Gunners andranno a incontrare i campioni svizzeri dell’FC Zurigo nel Gruppo A al Kybunpark. La squadra di Mikel Arteta si è guadagnata un accesso diretto alla fase a gironi grazie al quinto posto in Premier League, mentre i padroni di casa non hanno superato le qualificazioni alla Champions League. Il calcio di inizio di FC Zurigo vs Arsenal è previsto alle 18:45

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Ludogorets – Roma, ore 18:45

Pronostico: No Goal @1,95

I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 6-0 in casa contro l’Hebar Pazardzhik e non perde dal playoff di Champions con la Dinamo Zagabria del 9 agosto. Un Ludogorets che si trova attualmente al 2^ posto nel campionato bulgaro ed ora sogna anche l’impresa europea contro i giallorossi. La Roma viene invece da una vittoria interna 3-0 con il Monza e da una sconfitta 4-0 sul campo dell’Udinese nelle ultime due gare di campionato. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 5^ posto in Serie A e adesso si appresta al debutto stagionale anche in Europa League.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Manchester United – Real Sociedad, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,71

Dopo aver messo fine al perfetto inizio di stagione dell’Arsenal, il Manchester United inizia la sua campagna di Europa League nel Gruppo E contro la Real Sociedad all’Old Trafford giovedì 8 settembre sera. I Red Devils hanno sconfitto i loro omologhi della capitale per 3-1 nel fine settimana, mentre gli ospiti spagnoli hanno ottenuto un punto dal pareggio per 1-1 con l’Atletico Madrid nella Liga. Il calcio di inizio di Manchester United vs Real Sociedad è previsto alle 21

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lazio – Feyenoord, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,27

Il Feyenoord è curiosamente ricorrente nel destino della capitale negli ultimi mesi, avversaria che i tifosi della Roma non dimenticheranno mai dopo l’1-0 nella finale di Conference League che ha restituito ai giallorossi una vittoria in un trofeo continentale che mancava dall’epoca della Coppa delle Fiere, e in questa stagione sarà la Lazio a confrontarsi con gli olandesi i cui tifosi nel 2015 all’epoca dell’ultima trasferta all’Olimpico devastarono una buona fetta del centro storico. I biancocelesti insieme a Betis e Real Sociedad sono gli outsider della competizione e in un girone che comprende anche Midtjylland e Sturm Graz le possibilità di qualificazione agli ottavi sono alte.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Stella Rossa – Monaco, ore 21:00

Pronostico: Monaco @2,10

Girone che si preannuncia molto equilibrato quello di Europa League che vede tra le contendenti anche Stella Rossa e Monaco. I padroni di casa vogliono inaugurare la stagione europea con una vittoria ma non sarà facile anche indipendentemente dalla forza dell'avversario. Dopo tre qualificazioni alla Champions mancate infatti il tecnico Stankovic ha dato le dimissioni ed è un cambio tecnico pesante da interiorizzare. Al pareggio nella stracittadina con il Partizan è seguito un più deludente 1-1 con il Backa Topola e le sensazioni europee non sono ottime: nel turno preliminare di Champions la Stella Rossa ha perso con il Maccabi Haifa retrocedendo così in Europa League.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Fiorentina – Rigas FS, ore 18:45

Pronostico: No Goal @1,42

Cinque anni di purgatorio e poi la Fiorentina è uscita a rivedere le stelle, come da meraviglioso post dei viola dopo il pareggio 0-0 sul campo del Twente che ha garantito l’approdo ai gironi di Conference League. L’ambizione della squadra di Italiano è quella di ripercorrere le orme della Roma che la scorsa stagione vinse la prima edizione e paradossalmente il gruppo A presenta un grado di difficoltà inferiore rispetto ai playoff con Hearts e Basaksehir come principali antagoniste per il primo posto e il Rigas FS che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile nell’esordio al Franchi.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico West Ham – FC FCSB, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,55

West Ham-FCSB, partita valevole per il primo turno del girone B dell’odierna edizione della Conference League, in programma giovedì 8 settembre alle ore 21:00 presso il London Stadium di Londra. I padroni di casa, dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata della Premier League contro ilChelsea, arrivano carichi al match e proveranno a conquistare i primi 3 punti per proseguire questo nuovo cammino in Europa.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Nizza – Colonia, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,32

Comincia la Conference League anche per il Nizza e per il Colonia, che si trovano di fronte nella prima giornata della fase a gironi all’interno del gruppo D, insieme a Partizan Belgrado e Slovacko. Partiamo dai padroni di casa che arrivano da una sconfitta deludente in casa per mano del Monaco. La squadra di Lucien Favre è partita davvero male in campionato: dopo le prime cinque giornate ha raccolto solo 5 punti e naviga nella zona bassa della classifica. Il club francese ha eliminato gli israeliani del Maccabi Tel Aviv per qualificarsi alla fase a gironi. Si sta invece comportando bene in Bundesliga il Colonia, che è già sulla buona strada per ripetere gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. La formazione allenata da Steffen Baumgart al playoff ha eliminato invece gli ungheresi del MOL Fehervar in rimonta al ritorno dopo avere perso la gara d’andata in casa. Queste due squadre sono sicuramente le favorite per passare il girone e in questo incontro vorranno dimostrare la propria superiorità. Ci sono due precedenti davvero antichi fra queste due squadre, che risalgono addirittura al 1973: arrivò una vittoria per parte.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Villarreal – Lech Poznan, ore 18:45

Pronostico: Villarreal @1,22

Il Villarreal sta ristrutturando l’Estadio de la Ceramica e per questo è “ospite” del Levante anche in questa gara di apertura della fase a gironi di Conference League contro il Lech Poznan. La squadra di Emery sta marciando splendidamente: anche nel fine settimana liguerosi è sbarazzato 4-0 dell’Elche senza problemi e dando spettacolo. Giovedì i Sottomarini Giallifaranno il loro debutto in Conference League e saranno anche la prima squadra spagnola a cimentarsi nella manifestazione, visto che l’anno scorso non c’erano rappresentanti del calcio iberico. Il Lech è in buona forma, è sicuramente una buona squadra ma con valori molto distanti da quelli del Villarreal, che l’anno scorso fu capace di centrare le semifinali di Champions.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi