Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 12 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 12 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 12/09/2022

Pronostico Empoli – Roma, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,90

L’Empoli ha lo stesso obiettivo dei propri avversari. una salvezza tranquilla. Padroni di casa che sul mercato hanno perso il proprio bomber, Andrea Pinamonti, ma sono arrivati in quel reparto Destro, Lammers e Satriano. Sulla panchina è andato via Andreazzoli, è arrivato Paolo Zanetti, l’anno scorso allenatore del Venezia. Esordio ufficiale negativo in Coppa Italia, visto che è arrivata la sconfitta ai calci di rigore contro la Spal nonostante si giocasse in casa. Anche in campionato inizio negativo, con 4 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 in casa della Salernitana.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Almeria – Osasuna, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,62

Almeria e Osasuna daranno vita a uno dei match più interessanti della 5° giornata di Liga: andalusi e navarri si incroceranno allo Stadio de los Juegos Mediterráneo lunedì 12 settembre, con il calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Sono attualmente 5 i punti di differenza tra le due contendenti: un gap sorprendente e inferiore alle attese. I ragazzi di Rubi, vittoriosi nella passata stagione della Segunda Division, sono infatti quattordicesimi a quota 4, con un bottino totale di una vittoria contro il Siviglia per 2-1, un pareggio e 2 sconfitte. Arriva al posticipo dopo una sconfitta per 1-0 in casa del Real Valladolid. L’Almeria ha perso solo una delle ultime quattro partite di campionato contro l’Osasuna nella Liga (2 vittorie e un pareggio), tuttavia l’unica sconfitta è arrivata proprio nell’ultima partita casalinga contro la squadra di Pamplona e per 1-2 nell’aprile 2014. Dall’altra parte c’è un Osasuna che è alla ricerca di continuità: un elemento necessario per provare a rincorrere la zona Europa League. Il ritorno alla vittoria contro il Rayo Vallecano (2-1) ha permesso alla squadra di Jagoba Arrasatedi rimanere attaccata al Real Betis quinto con 9 punti nelle prime quattro giornate. La squadra di Pamplona ha eguagliato il maggior numero di punti conquistati dopo 4 gare stagionali giocate nella competizione, 10 punti come nel 1981/82 quando conquistò 3 vittorie e un pareggio.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Eibar – Granada, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Grande partita a Ipurúa tra Eibar e Granada CF, due formazioni che puntano alla promozione. Gli andalusi con una vittoria tornerebbero da soli in vetta alla classifica mentre i baschi, battuti venerdì 2 settembre dal Leganes, cercheranno di mantenere il contatto con le prime e magari di superare lo stesso Granada che al momento ha due punti in più. Trattandosi di due club retrocessi da poco, gli ultimi scontri diretti non sono così lontani nel tempo ma risalgono tutti ai tempi in cui entrambi militavano in prima divisione dunque non sono per nulla indicativi.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Vizela – Estoril, ore 21:15

Pronostico: 12 @1,37

Era partito bene il campionato del Vizela, capace di espugnare alla prima giornata in non semplice campo del Rio Ave, partita vinta per 1-0, ma poi il cammino della formazione locale non ha più visto vittorie, con le due sconfitte contro Porto e Benfica ovviamente accettabili sulla carta visto il blasone degli avversari, risultati ai quali associare però due pareggi deludenti ottenuti contro Chaves e Gil Vicente. In classifica il Vizela staziona ad appena un punto dalla zona retrocessione, con uno score generale che parla di 5 gol fatti e 6 subiti.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Besiktas – Istanbul Basaksehir, ore 18:00

Pronostico: Beşiktaş @1,87

Vittoria del Besiktas fra le quote piú giocate, data al momento a 1,87!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Adana Demirspor – Trabzonspor, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,62

La sesta giornata del campionato turco di Super Lig si chiude lunedì 12 settembre con il posticipo tra Adana Demirspor e Trabzonspor in programma alle 20:30 allo stadio Yeni Adana di Adana. L’incontro va in scena tra due delle squadre più interessanti di questo inizio di stagione, entrambe appaiate a quota 10 punti dopo cinque giornate e con l’obiettivo di continuare a vincere e sorprendere per conquistare la seconda posizione in classifica. C’è grande interesse specialmente per i padroni di casa, l’Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella che fin qui viaggia a punteggio pieno nelle gare casalinghe. Un ruolino di marcia davvero convincente che fa ben sperare i tifosi in vista del proseguimento della stagione. D’altronde l’Adana Demirspor gioca un calcio molto divertente, anche se in difesa concede forse troppo come dimostrano i sette gol incassati nelle prime cinque di campionato. Contro il temibile, anche se impantanato, attacco del Trabzonspor serve quindi maggiore attenzione.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Sarmiento – Independiente, ore 22:00

Pronostico: Under 2,5 @1,47

Andiamo in Argentina dove pronostichiamo un probabile Under 2,5 per Sarmiento contro Independiente in un match dove secondo i nostri esperti verranno segnate poche reti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Pyunik – BKMA, ore 15:00

Pronostico: 12 @1,15

Andiamo in Armenia dove il Pyunik dovrebbe vincere facielmente contro i rivali del BKMQ, di cui peró pronostichiamo la doppia chance dell'12 data a 12!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Metz – Guingamp, ore 15:00

Pronostico: Metz @2,00

Vittoria del Metz per questo match di Ligue 2 molto probabile e che anche in questo caso risulta essere un'ottima quota data a 2,00!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi