Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 5 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 5 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 05/09/2022

Pronostico Monza – Atalanta, ore 18:30

Pronostico: Atalanta @1,60

Per il Monza quello contro l’Atalanta sarà il primo derby lombardo in serie A e non è buona notizia per Stroppa che insieme alla Cremonese condivide l’ultimo posto solitario in classifica e la quarta sconfitta consecutiva, il 3-0 sul campo della Roma, è stata anche la più netta per una squadra che ha già subito 7 reti in trasferta senza segnare. Al Brianteo arrivano i bergamaschi che proprio con i giallorossi sono in testa alla classifica, battendo 3-1 il Torino hanno trovato la seconda vittoria consecutiva e Koopmeiners ha segnato le ultime quattro reti della squadra di Gasperini.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Salernitana – Empoli, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,65

La Salernitana è reduce da una incredibile salvezza e punta a confermarsi ancora in massima serie. I granata hanno vissuto una campagna acquisti condizionata anche dall’addio di Walter Sabatini. La squadra allenata da Davide Nicola ha svolto la preparazione estiva in Austria a Jenbach. Nella prima gara ufficiale, in coppa Italia, però, è arrivata una sconfitta per 2-0 in casa contro il Parma che ha portato ad una prematura eliminazione. L’inizio di campionato, però, è stato abbastanza buono con 5 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Bologna.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Torino – Lecce, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

L’ultimo incontro ufficiale tra le due squadre risale alla Coppa Italia 2020-21, con il risultato finale di 3-1 per i granata dopo i tempi supplementari. Ma il computo totale dei match disputati in Serie Atra queste due formazioni dà un esito in perfetto equilibrio. 5 vittorie per parte e 6 pareggi. In sette degli ultimi otto incontri, però, i pugliesi sono rimasti imbattuti (4 vittorie e 3 pareggi). Le ultime due sfide nella massima serie sono state appannaggio dei giallorossi, 4-0 al Via del Mare il 2 febbraio 2020 e 1-2 all’Olimpico Grande Torino il 16 settembre 2019. Il Torino è riuscito a tenere la porta inviolata in quattro delle otto partite disputate in casa nella sua storia contro il Lecce. In totale quattro successi dei piemontesi, due pareggi e due vittorie per i salentini.

In compenso i granata hanno vinto solo una delle ultime nove partite disputate in casa nel campionato. L’unico successo si riferisce ad un match contro lo Spezia nella scorsa stagione, disputatosi il  23 aprile 2022 (2-1). Non hanno trovato goal negli ultimi tre match disputati in casa all’Olimpico Grande Torino. I granata hanno vinto le ultime quattro partite contro squadre neopromosse in Serie A. L’ultima volta fu tra aprile 1949 e febbraio 1950 (6 in quel caso). Il Lecce ha subito solo cinque goal nelle prime quattro giornate di campionato. Solo in tre occasioni fece meglio, ovvero nelle stagioni 2001/02, 1990/91, 1988/89. I granata, inoltre, sono la formazione che ha subito più rigori nel 2022, ovvero 9, otto dei quali trasformati in rete.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Valladolid – Almeria, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,35

Giovedì 1 settembre si è concluso il calciomercato e tutte le squadre hanno definito i loro acquisti per poter lottare per i propri obiettivi stagionali. E’ ora tempo di concentrarsi esclusivamente sul campo, senza alcun tipo di distrazione. Lo sanno Real Valladolid e Almeria che lunedì 5 settembre alle 21:00 si sfideranno per una partita che si preannuncia molto equilibrata. Questa partita chiuderà la quarta giornata di campionato ed è aperta a qualsiasi tipo di risultato. I padroni di casa hanno avuto 3 sfide complicate contro Villareal, Siviglia e Barcellona collezionando un solo punto. Gli ospiti invece hanno ottenuto 4 punti grazie ad una vittoria e un pareggio: l’unico successo è arrivato in casa per 2-1 contro il Siviglia grazie al gol decisivo di Sadiq Umar ceduto alla Real Sociedad. Unica sconfitta è stata in casa contro i campioni d’Europa del Real Madrid che l’hanno sbloccata soltanto al 75esimo con la punizione di Alaba subentrato dalla panchina.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Oviedo – Levante, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @2,70

Pareggio fra Real Oviedo e Levante molto probabile dato a 2,70 e che consigliamo dei pronosticare.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Boavista – Pacos de Ferreira, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,85

Tra Boavista e Pacos de Ferreira pronostichiamo invece la rete di entrambe le formazioni, quota in questione dato a 1,85.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Chaves – Rio Ave, ore 22:15

Pronostico: Under 2,5 @1,58

Andiamo in Portogallo dove invece tra Chaves e Rio Ave consigliamo di scommettere sulla somma di reti pari o inferiore a 2 con la quota in questione data a 1,58.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Middlesbrough – Sunderland, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,28

Andiamo in Championshop dove invece tra Middlesbrough e Sunderland pronostichiamo la doppia chance dell'12 data al momento ad un ottimo 1,28!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Galatasaray – Gaziantep, ore 20:00

Pronostico: Galatasaray @1,53

In Turchia si chiuderanno i nostri pronostici calcio oggi con la vittoria del Galatasaray, fresca squadra di Mertens, con la quota dell'1 data a 1,53!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi