Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 13 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 13 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 13/09/2022

Pronostico Liverpool – Ajax, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @4,80

Una legnata, clamorosa, che forse potrebbe pure fare bene al Liverpool di Klopp che ha iniziato male, per quelli che sono gli standard dei Reds, la stagione. Non solo un avvio in sordina in campionato, ma anche la clamorosa sconfitta contro il Napoli al debutto nella quale, la squadra inglese, praticamente non è scesa in campo contro gli azzurri di Spalletti che dal primo all’ultimo minuto hanno fatto praticamente tutto quello che hanno voluto. Lo stop della Premier League non ha permesso alla squadra del tecnico tedesco di cercare di mettersi alle spalle la pesante sconfitta. Servirà insomma battere l’Ajax non solo per il morale ma anche per quello che è il cammino europeo che si potrebbe complicare in maniera clamorosa.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Viktoria Plzen – Inter, ore 18:45

Pronostico: Goal @1,80

E’ stata un’Inter davvero poco incisiva quella vista contro il Bayern Monaco e al netto della forza dei bavaresi alla squadra di Inzaghi servirà di più sul piano della prestazione e della fiducia in un gruppo C che sembra già di proprietà dei tedeschi e del Barcellona. Di sicuro se i nerazzurri vogliono provare a tenere vive le speranze di qualificazione hanno bisogno di sei punti contro il Viktoria Plzen, i cechi sono stati travolti al Camp Nou da Lewandowski e compagni e l’impresa non sembra impossibile anche per una squadra ancora alla ricerca della propria identità in campionato e in Champions League. Dopo essere volato in Belgio per lavorare al recupero dalla distrazione ai flessori della coscia sinistra, Romelu Lukaku è tornato ad Appiano Gentile dove ha sostenuto un allenamento personalizzato. Difficile comunque che recuperi prima della sosta.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Bayern Monaco – Barcellona, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,35

Il Bayern Monaco affronta il Barcellona nella seconda gara del Gruppo C di Champions League. I tedeschi hanno battuto l’Inter all’esordio per 2-0 con i gol di Leroy Sane e l’autogol di Danilo D’ Ambrosio; vittoria decisamente larga per gli spagnoli che hanno vinto 5-1 contro il Viktoria Plzen. Le due squadre hanno l’occasione per allungare subito sulle inseguitrici e si presentano al match da imbattute. I bavaresi con sei vittorie nelle prime nove gare anche se sabato sono stati bloccati sul 2-2 dallo Stoccarda. Per i campioni di Germania guidati da Julian Nagelsmann si è trattato del terzo pareggio consecutivo in Bundesliga dopo quelli contro Borussia M’gladbach e Union Berlino.

Per il Barcellona sarà una serata da rivincita, dato che in Champions League contro il Bayern Monaco sono arrivate 8 sconfitte (un pareggio e 2 vittorie) il doppio di quelle rimediate contro Milan, PSG e Chelsea. I blaugrana sperano di continuare la propria striscia positiva di ben 6 gare. Dopo aver vinto 5-1 con il Viktoria Plzen al Camp Nou ha vinto a Cadice per 0-4 nell’ultimo turno di Liga. Il grande ex dell’incontro è Robert Lewandowski: il nazionale polacco affronterà il club che ha lasciato durante l’estate dopo 344 gol in 375 presenze.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Sporting Lisbona – Tottenham, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,33

Champions League, allo stadio “José Alvalade” di Lisbona va in scena il confronto tra lo Sporting e il Tottenham. Nella prima giornata del gruppo D i campioni di Portogallo hanno battuto per 3-0 in trasferta l'Eintracht mentre gli “Spurs” hanno conquistato i tre punti contro il Marsiglia (2-0).

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Marsiglia – Eintracht Francoforte, ore 21:00

Pronostico: Marsiglia @1,85

Torna lo spettacolo della Champions League dopo la prima giornata che ha già regalato molte sorprese. Per i nostri consigli su cosa scommettere, in questo articolo, ci concentriamo sulla partita Marsiglia–Eintracht che andrà in scena al Vélodrome di Marsiglia martedì 13 settembre alle ore 21. La partita sarà valida per la seconda giornata del girone D, che vede presente anche il Tottenham di Antonio Conte, che si contenderà verosimilmente la testa della classifica con un ex Juventuscome Tudor, mister del Marsiglia. I francesi arrivano a questa competizione grazie al secondo posto raggiunto la scorsa stagione in Ligue 1. L’Eintracht invece, partecipa grazie alla vittoria dell’ultima Europa League. Il sorteggio non è stato benigno per i tedeschi che, nonostante fossero testa di serie, si ritrovano la corazzata inglese e due squadre molte esperte in ambito europeo come lo Sporting Lisbona e appunto i francesi. Per i bookmakers, i padroni di casa sono favoriti a quota 1.95 mentre gli ospiti sono quotati a 3.80. la quota del pareggio è 3.50.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Bayer Leverkusen – Atletico Madrid, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,62

Seconda giornata di Champions League nel gruppo B e l’Atletico Madrid di Simeone va alla BayArena a sfidare il Leverkusen. Continua a stentare il Werkself che pure a Berlino ha agguantato un punto in extremis grazie a Schick e rimane attualmente penultimo in classifica con soli 4 punti fatti in 6 partite.
I colchoneros invece vengono dalla rocambolesca vittoria della prima giornata contro il Porto, a cui ha fatto seguito il rotondo successo interno sul Celta Vigo. Sono 4 le vittorie in sei gare per Griezmann e compagni, che vincendo stasera andrebbe ad ipotecare già il primo posto nel girone.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Porto – Club Brugge, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Per come è arrivata, la sconfitta contro l’Atletico Madrid brucia ancora in casa Porto. Dopo aver rimesso la partita in piedi nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Sergio Conceicao praticamente è caduta nel primo “tempo supplementare”, visto che la rete di Griezmann, che ha deciso il match, è arrivata al minuto 101. Rimane, in tutto questo, un fatto ed è decisamente importante per quelle che possono essere e che probabilmente saranno le sorti del girone. La formazione portoghese insieme a quella spagnola è una delle favorite per andare avanti in Champions League. Anche perché, contro il sorprendente Club Brugge che al debutto, grazie a Sylla, ha battuto il Leverkusen, dovrebbe arrivare una vittoria.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Velez Sarsfield – Central Cordoba de Santiago, ore 21:30

Pronostico: 12 @1,15

Match del campionato Argentino dove l'12 sembra essere un'ottima doppia chance in una gara che difficilmente andrá verso il pareggio.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Blackburn – Watford, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Pareggio che per questo match di Championship, che riprende dopo il lutto della Regina Elisabetta, risulta essere un'ottima opzione e di conseguenza un'ottima quota da pronosticare con la quota dell'X data a 3,10!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi