Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 6 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 6 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/09/2022

Pronostico Dinamo Zagabria – Chelsea, ore 18:45

Pronostico: Chelsea @1,46

Sono già iniziati tutti i campionati europei, le squadre devono ancora trovare i giusti automatismi e l’amalgama tra vecchi e nuovi calciatori, ma non c’è tempo, martedì 6 settembre alle 18:45 con le sfide Borussia Dortmund vs Copenhagen e Dinamo Zagabria vs Chelsea riparte la Champions League. Ci soffermiamo sul match dello stadio Maksimir di Zagabria, che aprirà il gruppo E in cui sono presenti anche il Milan e il Salisburgo. Per i campioni di Croazia la stagione è iniziata prestissimo, il 9 luglio, con la vittoria della Supercoppa croata contro l’Hajduk Spalato. In campionato è già dominio con 22 punti conquistati in 8 partite e in Champions League è arrivata la qualificazione alla fase a gironi battendo Ludogorets e Bodo/Glimt. Per il Chelsea, per ora, non bastano gli investimenti sul mercato, l’annata è partita male con soli 10 punti in 6 partite di Premier League, nell’ultimo incontro di campionato vittoria casalinga per 2 a 1, in rimonta, contro il West Ham. Per gli uomini del tecnico Thomas Tuchel non c’è altro tempo da perdere, l’Europa non aspetta.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Salisburgo – Milan, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,55

La Champions League 2022/2023 inaugura il proprio cammino, martedì 6 settembre, con otto sfide della prima giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena, c’è quella che vede affrontarsi in Austria il Salisburgo di Matthias Jaissle e il Milan di Stefano Pioli. Nell’altra sfida del girone E si affrontano, invece con inizio alle ore 18:45, Dinamo Zagabria e Chelsea Il Salisburgo mira, come da propria missione principale, a lanciare nuovi giovani da valorizzare e creare grandi plusvalenze. Gli ultimi della serie sono Haaland e Adeyemi, senza contare che l’attuale centravanti, Sesko, è stato già ceduto al Lipsia a partire dal luglio 2023. Parlando invece di campionato austriaco e della Bundesliga, la formazione guidata da Matthias Jaissle ha battuto in casa per 2-0 il Tirol, infilando la quinta vittoria di fila e toccando quota 18 punti dopo sette giornate.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Celtic – Real Madrid, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,60

I campioni d'Europa del Real Madrid vanno a caccia del bis e la prima gara del girone li vede opposti al Celtic. Gli scozzesi sono primi in classifica nel proprio campionato e in casa sono un cliente pericoloso, anche se i bookmakers regalano grande vantaggio alle merengues. I biancoverdi hanno appena vinto il derby con i Rangers 4-0 dimostrandosi una squadra in grande crescita. I blancos anche sono in ottima forma, sono primi nella Liga con quattro vittorie su quattro, l'ultima nel big match con il Betis secondo della classe, sfida vinta 2-1, gli altri successi sono stati con l'Espanyol 3-1, il Celta Vigo 4-1 e l'Almeria 2-1 in rimonta.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lipsia – Shakthar Donetsk, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,12

Il RB Lipsia di Tedesco fa il suo esordio in questa fase a gironi di Champions League affrontando gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I sassoni vengono dalla pesante sconfitta sul campo dell’Eintracht, secondo stop stagionale e classifica che comincia a farsi complicata, con già 7 punti di distacco dalla vetta.
Per la squadra di Jovicevic è stato un buon inizio di campionato, nonostante tutte le difficoltà per la complicata situazione vigente nel paese. Sono 7 i punti fatti nelle prime 3 gare, con il solo Metalist capace di fermare gli arancioneri all’esordio.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Dortmund – Copenhagen, ore 18:45

Pronostico: Dortmund @1,32

Borussia Dotrmund e Copnhagen inaugurano la prima giornata del gruppo G di Champions League. La differenza di qualità tra le due rose non dovrebbe creare problemi ai tedeschi, ma nel calcio tutto è possibile. Il Borussia ha trovato il gol per 7 partite consecutive e spesso riesce a concludere il primo tempo in vantaggio (51% contro il 49% del Copenhagen). In campionato viene da 2 vittorie consecutive e 12 punti in 5 partite.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Siviglia – Manchester City, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,80

Sì, ma si dovrà ambientare. Nel gioco di Guardiola non è il massimo. Adesso vedremo il suo valore, l’Inghilterra non è la Germania. La risposta a queste affermazioni e a questi dubbi Haaland le ha date subito, immediate. L’attaccante norvegese, dopo aver scosso la Premier League con un avvio devastante – e forse questo termine non è nemmeno quello giusto – è pronto a dare l’assalto con il suo City alla Champions League. La macchina perfetta di Guardiola, anche se in campionato arriva da un pareggio, sembra aver finalmente trovato quel finalizzatore che mancava. Quell’ariete dentro l’area di rigore in grado di trasformare tutti i palloni che passano in oro. Ecco, Haaland, è uno che sposta gli equilibri in maniera netta e sensibile. Si sente, si vede. Un altro motivo per rendere i Citizens favoriti per la vittoria finale.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Benfica – Maccabi Haifa, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,45

Over 2,5 che invece per Benfica Maccabi Haifa risulta essere una delle quote piú giocate perché semplicemente molto probabile, considerando il grande talento del Benfica e del reparto offensivo.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico PSG – Juventus, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,15

Partenza in salita per la Juventus nella Champions League 2022/2023. I bianconeri iniziano il loro torneo al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain nella prima giornata del Gruppo H. La squadra di Massimiliano Allegri non ha ancora perso una partita in stagione ma il gioco stenta a decollare e nell'ultima giornata di campionato è arrivato un pari per 1-1 sul campo della Fiorentina con seconda rete di fila per Arkadiusz Milik. Nell'ultimo turno della Ligue 1, il Paris Saint-Germain di Christophe Galtier, invece, ha vinto la quinta partita su 6 nell'attuale campionato travolgendo in trasferta il Nantes per 0-3 con doppietta di Kylian Mbappé e rete di Nuno Mendes.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Italia – Romania, Qualificazioni Mondiali Femminili, ore 18:30

Pronostico: Italia @1,50

Incominciamo le qualificazioni ai mondiali femminili dove l'Italia punta ad arrivare, passando prima dalla Romania, match dal pronostico sulla carta semplice con le azzurre favorite date come quota vincente dell'1 a 1,50!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi