Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 14 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 14 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 14/09/2022

Pronostico Rangers – Napoli, ore 21:00

Pronostico: Napoli @2,80

La Champions League 2022/2023 torna di scena, mercoledì 14 settembre, con nove sfide della seconda giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow, c’è quella molto attesa che vede affrontarsi il Rangers di Giovanni Van Bronckhorst e il Napoli guidato da Luciano Spalletti. Nell’altra sfida del Gruppo A invece si affrontano Liverpool e Ajax in quel di Anfield. Ecco il pronostico di Rangers-Napoli.

Il Rangers vuole riscattare la brutta figura fatta mercoledì scorso in quel di Amsterdam contro l’Ajax, con Tavernier e soci che sono stati travolti per 4-0 (già 3-0 all’intervallo). Una sfida senza storia quella della Johann Crujff Arena, costellata da tanti errori. Parlando invece di campionato scozzese e della Premiership, la formazione guidata da Giovanni Van Bronckhorst non è scesa in campo nel weekend per il rinvio delle partite in segno di lutto per la morte della Regina Elisabetta.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Milan – Dinamo Zagabria, ore 18:45

Pronostico: Goal @2,00

Le probabilità che la Dinamo Zagabria stazionasse, da sola, al comando del girone E dopo la prima giornata di Champions League erano davvero irrisorie, anche nei sogni migliori dei tifosi balcanici. Ed invece i sorprendenti croati – almeno per una settimana – hanno guardato tutti dall’alto verso il basso in virtù della storica vittoria ai danni del Chelsea, battuto 1-0 al stadio Maksimir grazie al sigillo del giocatore più talentuoso della rosa a disposizione del tecnico Ante Cacic: l’attaccante Mislav Orsic. Sconfitta che ha indirettamente causato un vero e proprio terremoto in casa Blues, degenerato poi nel clamoroso esonero dell’allenatore tedesco Thomas Tuchel, allontanato a distanza di poco più di un anno dal trionfo nella finalissima di Oporto contro il Manchester City.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Chelsea – Salisburgo, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,49

La prima trasferta europea è stata indigesta per il Chelsea che ha confermato nella sconfitta 1-0 contro la Dinamo Zagabria una certa tendenza a essere indecifrabile nella prima fase della stagione e lo si è visto anche nel cammino recente in Premier League, motivi che hanno spinto la nuova società a esonerare Tuchel e a puntare su Graham Potter. A Stamford Bridge arriva il Salisburgo che anche contro il Milan ha confermato di essere un invitato assolutamente degno del palcoscenico continentale più prestigioso e gli uomini di Tuchel in coda al gruppo E non hanno alternative alla vittoria se non vogliono complicare il cammino in un girone che alla vigilia li vedeva ampiamente favoriti per la vittoria.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Shakhtar Donetsk – Celtic, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,32

Seconda giornata nella fase a gironi di Champions League e nel gruppo F il sorprendente Shakhtar Donetsk affronta il Celtic di Postecoglou sul neutro di Varsavia. Un risultato incredibile e clamoroso quello della squadra di Jovicevic contro il RB Lipsia, terminato in gloria per una squadra che ha rialzato la testa tra mille difficoltà. La vittoria ha fatto saltare la panchina di Tedesco, e alimenta i sogni degli ucraini di passaggio dle turno.
Nulla da fare invece per gli ospiti, che hanno ceduto di schianto contro i campioni uscenti del Real Madrid; altra categoria la squadra di Ancelotti nel suo habitat naturale per i biancoverdi, che hanno saltato il turno di campionato come tutte le squadre del Regno Unito in seguito alla scomparsa della regina Elisabetta II.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Madrid – Lipsia, ore 21:00

Pronostico: Real Madrid @1,55

Il Real Madrid campione d'Europa in carica continua il proprio cammino in Champions League affrontando al Santiago Bernabeu il RasenBallsport Leipzig nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Dopo la vittoria a Glasgow contro il Celtic per 0-3 nel primo incontro del torneo, il Real di Carlo Ancelotti ha concesso il bis in campionato travolgendo in casa il Maiorca per 4-1. Il Leipzig del tecnico Marco Rose, invece, è crollato in casa al debutto sotto i colpi dello Shakhtar ma si è riscattato nel successivo impegno di campionato con un convincente successo per 3-0 sul Borussia Dortmund.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Copenhagen – Siviglia, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,40

Nel momento di massima difficoltà e a un passo dall’esonero, Julen Lopetegui si è affidato ai ragazzi della cantera: proprio uno di questi, Jose Angel Carmona, con una doppietta al Cornellà contro l’Espanyol, è stato decisivo per la prima vittoria stagionale degli andalusi. Adesso il Siviglia, travolto una settimana fa dall’uragano City, deve raddrizzare anche il cammino europeo per cui il prossimo impegno, in Danimarca, sarà fondamentale: si gioca in casa del Copenaghen, che all’esordio è stato sconfitto 3-0 a Dortmund. Non è un grande periodo per i padroni di casa, battuti anche in campionato dall’Odense

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Man City – Dortmund, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,32

Il cammino in Champions League del Manchester City è iniziato come tutti noi ci aspettavamo, e vale a dire con una vittoria. Il quattro a zero sul campo del Siviglia al debutto ha dato un ulteriore segnale all’Europa intera: la squadra di Guardiola, quest’anno, può davvero ambire alla vittoria della manifestazione non solo perché ha uno dei tecnici migliori al Mondo in panchina che possiede, inoltre, una rosa di assoluto valore. Ma anche perché, finalmente, i Citizens hanno davanti un attaccante vero, uno di quelli che ogni pallone che passa in area lo trasforma in oro: Haaland, infatti, ha cominciato il proprio cammino europeo con una doppietta e non vuole fermarsi.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Juventus – Benfica, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,35

Doppia chance per  Juve Benfica con la doppia chance dell'12 data ad un 1,35 per la Juve di Allegri che  non puó sbagliare anche questa partita dopo la sconfitta contro il PSG. Quota data a 1,35.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Maccabi Haifa – PSG, ore 21:00

Pronostico: PSG @1,15

Il Paris Saint Germain sfida il Maccabi Haifa nel secondo turno di Champions League mercoledì 14 settembre alle 21. I parigini dopo il successo sulla Juve sono primi in classifica mentre gli israelini hanno perso all'esordio contro il Befica. Occhi puntati su Mbappé, autore di una doppietta all'esordio con cui ha lanciato la sfida ai cannonieri d'Europa per il titolo di miglior marcatore della competizione. Il Maccabi sta vivendo la sua favola con qualificazione ai gironi dopo ben tre turni preliminari sorpassati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi