Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 21 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 21 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 21/09/2022

Pronostico Scozia – Ucraina, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,10

Recupero della seconda giornata nel gruppo 1 di Nations League B e a distanza di tre mesi dal playoff per l’accesso al mondiale qatariota si affrontano Scozia ed Ucraina. Il 1° giugno fu un trionfo dei gialloblu di Petrakov, che andarono ad espugnare Hampden Park con un perentorio 3 a 1, salvo poi vedere il sogno mondiale svanire nella vicina Cardiff.
A distanza di pochi mesi gli ospiti dovranno fare a meno di due elementi importanti come Zinchenko e Sobol, mentre negli scozzesi l’assenza di rilievo è quella di capitan Robertson, infortunato. All’Hampden Park di Glasgow, Scozia e Ucraina si affrontano nello scontro diretto del gruppo E di Nations League, che vede la nazionale ucraina prima e avanti di un punto. Gli scozzesi cercano il successo per tentare il sorpasso in vetta; gli uomini di Clarke hanno vinto bene con l’Armeniaper 4-1 -grazie alla doppietta di Armstrong– riscattando la brutta sconfitta nel derby contro l’Irlanda. La formazione del CT Petrakov, che ha già battuto gli scozzesi ai playoff mondiali, sono reduci da due vittorie e un pareggio contro l’Irlanda, dove ci ha pensato Artem Dovbykad evitare la sconfitta. In caso di vittoria, la nazionale ucraina sarebbe quasi qualificata al turno successivo.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico San Marino – Seychelles, Amichevole, ore 20:45

Pronostico: No Goal @1,55

Due dei paesi con il punteggio più basso al mondo si incontreranno in un incontro amichevole mercoledì sera quando San Marinoospita Seychelles a Serravalle. Questa partita era stata inizialmente sospesa dalle Seychelles poco più di una settimana fa per “imprevisti”, ma ora la partita è tornata e si svolgerà come originariamente previsto allo Stadio San Marino. Classificato 210 nella classifica mondiale FIFA, San Marino è ancora considerato il paese più debole del calcio, avendo perso 180 delle 187 partite ufficiali da quando è entrato a far parte della FIFA nel 1990. Una semplice vittoria per 1-0 in casa contro il Liechtenstein nell’aprile 2004 è la loro unica vittoria sulla scena internazionale, mentre hanno pareggiato in altre sei partite, inclusa l’ultima contro Gibilterra nel novembre 2020. Da allora, San Marino ha perso tutte le ultime 18 partite, segnando solo tre gol e subendo 67 gol. ma, Fabrizio Costantini. La squadra ha mostrato lievi segnali di miglioramento in difesa da inizio anno. Dopo aver subito una pesante sconfitta interna per 10-0 contro l’Inghilterra nell’ultima partita del 2021, San Marino non ha subito più di due gol in nessuna delle sei partite del 2022. Le ultime due partite si sono concluse con sconfitte per 1-0 contro Islanda e Malta . dritto a giugno. La partita di mercoledì sarà la prima volta che San Marino affronterà le Seychelles, che da diversi anni hanno anche subito una serie di miseri pareggi.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Central Cordoba de Santiago – Gimnasia LP, Liga Profesional (Argentina), ore 01:30

Pronostico: Over 2,5 @2,00

Match del campionato Argentino dove andando contro i Bookmakers, pronostichiamo l'Over 2,5 dato a 2,00, molto probabile ed un'ottima quota per i nostri

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Gremio – Sport Recife, Serie B (Brasile), ore 00:00

Pronostico: 12 @1,30

Il Gremio di Renato Portaluppi, in cui milita l’ex laziale Lucas Leiva, va a caccia della 12ª vittoria casalinga. Nel suo stadio finora vanta un bottino niente male: 11 successi, 2 pareggi e 2 ko. Lo Sport Recife nelle ultime 8 giornate è stato di una “regolarità” impressionante: 4 vittorie in casa e 4 sconfitte in trasferta. Se a questo si aggiunge che, nel complesso, lo Sport Recife ha portato a casa i tre punti in trasferta solo sul campo della Chapecoense, il pronostico per le quote è delineato in maniera abbastanza netta e automatica. Segno 1 a 1.70 (di media) e successo ospite a circa 5 volte la posta. Puntiamo comunque  su una doppia chance ovvero l'12, dato a 1,30!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Guarani – Novorizontino, Serie B (Brasile), ore 02:30

Pronostico: Pareggio @2,95

Restiamo in Serie B dove fra Guarani e Novorizontino pronostichiamo un pareggio, l'X dunque, dato per l'occasione ad un 2,95 molto interessante e fra le quote piú giocate.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Cortulua – Deportivo Cali, Primera A Clausura (Colombia), ore 21:00

Pronostico: Goal @1,90

Andiamo in Colombia dove fra Cortulua e Deportivo Cali, con la formazione ospite favorita alla vittoria, pronostichiamo la rete dii entrambe le squadre data a 1,90!

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico La Equidad – Deportivo Pasto, Primera A Clausura (Colombia), ore 23:05

Pronostico: Under 2,5 @1,45

Match del campionato Colombiano, l'ultimo dei nostri pronostici calcio oggi, dove punteremo sull'Under 2,5, molto probabile, e che fra le quote che riguardano la somma di reti risulta essere la quota piú giocata.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico FC Anyang – Daejeon Citizen, K-League 2 (Corea del Sud), ore 12:00

Pronostico: 12 @1,32

Ci spostiamo in Corea dove si punta sulla doppia chance dell'12 tra FC Anyang e Daejeon Citizen, match che si giocherá alle 12:00, e che é il penultimo match dei nostri pronostici calcio oggi.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Seoul E-Land FC – Gyengnam FC, K-League 2 (Corea del Sud), ore 12:00

Pronostico: Pareggio @3,00

Seoul E-Land FC contro Gyengnam é un match del campionato Coreano di Serie B dove punteremo sul pareggio, dato a 3,00 e che anche in questo caso risulta essere la miglior quota.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi