Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 28 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 28 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 28/09/2022

Pronostico Argentina – Giamaica, Amichevole, ore 02:00

Pronostico: Argentina @1,07

Seconda amichevole nel giro di pochi giorni per l’Argentina di Lionel Scaloni, che vuole essere una delle grandi protagoniste ai prossimi campionati del mondo, in programma tra un mese e mezzo in Qatar. Messi e compagni hanno appena regolato con estrema facilità l’Honduras, travolto con un perentorio 3-0. Mattatore della serata è stato proprio il sette volte pallone d’oro, autore di una doppietta dopo che l’interista Lautaro Martinez aveva aperto le danze nel primo quarto d’ora di gioco. Successo che ha dunque allungato l’imbattibilità della nazionale albiceleste, la cui ultima sconfitta risale addirittura al 2019. La marcia di avvicinamento alla rassegna iridata prosegue a spron battuto. In New Jersey, negli Usa, c’è un test contro un’altra selezione affiliata alla Concacaf, la Giamaica. I Reggae Boyz, da qualche settimana guidati dall’allenatore islandese Heimir Hallgrimsson – l’artefice della cavalcata dell’Islanda ad Euro 2016 – non sono riusciti a qualificarsi a Qatar 2022, arrivando solamente sesti nel girone finale. La loro unica apparizione ai Mondiali rimane quella del 1998, in Francia, quando guarda caso capitarono nello stesso raggruppamento dell’Argentina: per la cronaca, al Parco dei Principi di Parigi finì 5-0 per i sudamericani, che dilagarono con una doppietta di Ortega e una tripletta di Batistuta. Tornando al presente, venerdì scorso la Giamaica è incappata in una brutta sconfitta contro il Marocco, che ha strapazzato 3-0 i caraibici. Con queste premesse, sarà complicato limitare i danni con una delle selezioni più forti al mondo come quella argentina, anche se Scaloni ne approfitterà per ruotare diversi giocatori. Intanto ieri ha fatto discutere la notizia diffusa dalla testata Doble Amarilla, a proposito della richiesta che i giocatori faranno ai rispettivi club di poter saltare l’ultima giornata di campionato per preparare con più calma il debutto con l’Arabia Saudita.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Colombia – Messico, Nations League, ore 04:00

Pronostico: Goal @1,90

Fra le trentadue nazionali che tra circa un mese e mezzo prenderanno parte a Qatar 2022 c’è anche il Messico, sorteggiato in girone ad alto coefficiente di difficoltà insieme ad Argentina, Polonia e Arabia Saudita. Ci sarà da sudare, insomma, per raggiungere l’obiettivo ottavi di finale. Lo sa bene Gerardo “El Tata” Martino, selezionatore del Tricolorormai dal 2019. Il tecnico argentino – che in passato ha guidato il Barcellona e la stessa Albiceleste – è cosciente del fatto che la sua squadra non abbia affatto impressionato nel girone di qualificazione: avrebbe dovuto stravincerlo ed invece il sorprendente Canada ha totalizzato i suoi stessi punti, 28, ma segnando ben sei gol in più dei messicani. Non è certo la qualità non manca, soprattutto dalla cintola in su, ma il Messico continua ad essere poco incisivo e brillante in attacco, segnando con il contagocce. Nell’ultima amichevole Lozano e compagni hanno battuto 1-0 (gol decisivo dell’attaccante del Napoli) tirando solamente una volta verso la porta avversaria. Ad inizio settembre, invece, era arrivata una sconfitta, sempre di misura, contro il Paraguay. Il test di Santa Clara, in California, contro la Colombia servirà al commissario tecnico proprio per capire se i suoi siano in grado di invertire la rotta. Dall’altro lato, i Cafeteros fanno ancora a metabolizzare la grande delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali, causata dei troppi passi falsi – cinque sconfitte e ben otto pareggi – nel girone eliminatorio sudamericano. La Colombia non è riuscita ad arrivare tra le prime cinque malgrado una rosa di tutto rispetto, sulla carta seconda solamente alle inarrivabili Brasile e Argentina. In panchina ora siede Nestor Lorenzo, che ha cominciato con il piede giusto: due vittorie su due per l’ex difensore del Bari e della nazionale argentina contro Arabia Saudita (1-0) e Guatemala (4-1).

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Independiente – Tallares, Liga Profesional, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,46

Match del campionato Argentino dove molto probabilmente verranno segnati pochi gol, motivo per cui l'Under 2,5 é la quota da scommettere sicuramente,  dato a 1,46.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Royal Pari – Always Ready, Primera Division (Bolivia), ore 21:00

Pronostico: 12 @1,20

Partita del campionato Boliviano dove la doppia  chance dell'12 risulta essere la miglior opzione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Santos FC – Athletic Paranaense, Serie A (Brasile), ore 02:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Andiamo in Brasile, campionato di Serie A, dove il Santos sfiderá in casa l'Athletic Paranaense con il pronostico in questo caso andrà su un pareggio, dato a 3,20.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Universidad Catolica – Universidad de Chile, Primera A Clausura (Colombia), ore 20:45

Pronostico: Goal @1,70

Ci spostiamo in Colombia dove un match da Goal, molto probabile, farà parte dei nostri pronostici calcio oggi.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Naestved – Silkeborg, DBJ Pokalen (Danimarca), ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,57

Match della coppa di Danimarca che vede la squadra ospite  favorita ma di cui pronostichiamo l'Over 2,5 dato a 1,57.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Deportivo la Coruna – CF Talavera de la Reina, Primera Division RFEF (Spagna), ore 20:00

Pronostico: 12 @1,28

Nel terzo campionato spagnolo si sfiderá il Deportivo la Corona contro il Talavera, di cui una doppia chance anche in questo caso é un'ottima opzione, data a 1,28.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Peru – El Salvador, Amichevole, ore 20:45

Pronostico: Peru @1,80

Continuiamo con   un amichevole tra Peru e  Salvador, dove consigliamo la vittoria della nazionale di casa, dato a 1,80.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi