Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 7 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 7 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/09/2022

Pronostico Napoli – Liverpool, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,60

La Champions League 2022/2023 prosegue, mercoledì 7 settembre, con altre otto sfide della prima giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona, c’è quella molto attesa che vede affrontarsi il Napoli di Luciano Spalletti e il Liverpool di Jurgen Klopp. Nell’altra sfida del Gruppo A invece, alle ore 18:45, si affrontano Ajax e Rangers. Ecco il pronostico di Napoli-Liverpool. Il Napoli torna a giocare in Champions League con l’ambizione di lasciare il segno, oltre quello ovviamente primario di superare questa fase e prendersi un posto negli ottavi di finale. Le avversarie del gruppo A, tolti i Reds che, almeno sulla carta, sono favorito per il primato, permettono di potersi giocare le propria chance qualificazione. Parlando invece di campionato italiano e della Serie A, la formazione guidata da Luciano Spalletti ha ritrovato la vittoria, dopo due pareggi di fila, espugnando in rimonta per 2-1 il campo della Lazio.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Atletico Madrid – Porto, ore 21:00

Pronostico: No Goal @1,80

Mercoledì 7 settembre, alle ore 21:00, allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid andrà in scena il match tra Atletico Madrid e Porto, valevole per la prima giornata del Gruppo B di Champions League. Padroni di casa che partono sicuramente con i favori del pronostico in una sfida che si preannuncia sulla carta particolarmente equilibrata, tra due formazioni che ormai da tempo sono abituate a calcare i palcoscenici europei, all’esordio stagionale in una competizione nella quale hanno sempre ben figurato. Inizio di campionato in linea con le aspettative per entrambe le squadre: i Colchoneros, reduci dal mezzo passo falso sul campo della Real Sociedad, occupano attualmente il settimo posto nella Liga spagnola, con 7 punti in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta; dal canto loro i Dragoni sono al terzo posto nella Primeira Liga portoghese, con 13 punti nelle cinque gare disputate finora in campionato. Curiosamente, anche l’anno scorso le due compagini si trovarono di fronte nella fase a gironi: pareggio a reti bianche all’andata in Spagna, mentre nella gara di ritorno fu vittoria esterna per l’Atletico, che s’impose per 1-3 in terra portoghese. Atletico che arrivò secondo, alle spalle del Liverpool e davanti proprio al Porto, in un girone che comprendeva anche il Milan. Ad arbitrare l’incontro sarà il polacco Marciniak.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Barcellona – Viktoria Plzen, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,25

Mecoledì 7 settembre si giocano i gironi di Champions League e tra le squadre subito in campo in questa prima tornata troviamo il Barcellona che nel gruppo C, che comprende anche Bayern Monacoe Inter, affronta il Viktoria Plzen. La partita pare avere già un esito scontato. Il Barcellona è sì una squadra in ricostruzione dopo alcune annate molto difficili ed ancora gravata da un enorme debito societario. Nonostante ciò ha saputo e potuto agire sul mercato in maniera tale da rinforzarsi e regalare al proprio tecnico Xavi, leggenda blaugrana tornata per risollevare le sorti del club, una squadra competitiva. Il Viktoria è arrivato ai gironi passando per i turni preliminari battendo anche avversari all’inizio più quotati, probabile che non si faccia illusioni ma voglia soltanto fare la migliore figura possibile in un girone per loro ai limiti dell’impossibile.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Inter – Bayern Monaco, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,27

Archiviata la sconfitta nel derby, l'Inter volta pagina e si tuffa nelle coppe europee. Non certo un avversario facile quello dei nerazzurri all'esordio stagionale fuori dai confini nazionali: il Bayern Monaco, sorteggiato dalla prima fascia, rappresenta con il Barcellona la squadra favorita per accedere agli ottavi di finale. Gli uomini di Inzaghi devono però dare un segnale di reazione dopo la stracittadina, e hanno subito la possibilità di farlo davanti al pubblico di San Siro.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Tottenham – Marsiglia, ore 21:00

Pronostico: Tottenham @1,47

Tottenham e Marsiglia sono inserite nel Gruppo D di Champions League assieme a Eintracht Francoforte e Sporting di  Lisbona. Il Tottenham è attualmente secondo e ancora imbattuto in Premier League con 14 punti in 6 partite giocate, appaiato al Manchester City, a una lunghezza di distanza dai rivali cittadini dell’Arsenal in testa al campionato. Il Marsiglia è invece primo e imbattuto in Ligue 1 con 16 punti in 6 gare disputate, a pari merito con il PSG, con 2 punti di vantaggio sul Lens e 3 sul Lione.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Ajax – Rangers, ore 18:45

Pronostico: Goal @1,65

Rete di entrambe le formazioni tra le piú scontata per questo match con la quota in questione data ad un buon 1,65

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Club Brugge – Bayer Leverkusen, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,47

Per Brugge Leverkusen optiamo invece per l'Over 2,5 che viene data al momento ad una quota pari a 1,47.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Francoforte – Sporting Lisbona, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,30

Una tedesca incontra una Portoghese nella sfida di Champions League di cui consigliamo la doppia chance dell'12 data a 1,30!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lorient – Lione, ore 19:00

Pronostico: Lione @1,68

Lione che dovrebbe avere vita facile contro il Lorient, ecco perché optiamo per la quota del 2 data a 1,68.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi