Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 10 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 10 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 10/09/2022

Pronostico Sampdoria – Milan, ore 20:45

Pronostico: Milan @1,52

Audero è stato l’eroe della Sampdoria nella salvezza della scorsa stagione ma è stato un suo autogol anche se fortuito a ispirare la rimonta del Verona che ha costretto i blucerchiati alla seconda sconfitta esterna consecutiva in campionato e a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria. Digiuno che potrebbe continuare visto che a Marassi arriva il Milan reduce dalla vittoria nel derby e dall’interlocutorio pareggio contro il Salisburgo in Champions League e i rossoneri utilizzeranno il campionato per ritrovare certezze parzialmente smarrite in coppa e per dare la caccia all’Atalanta distante due punti.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Napoli – Spezia, ore 15:00

Pronostico: No Goal @1,85

Entusiasmo alle stelle in casa Napoli. La squadra allenata da Luciano Spalletti a pochi giorni di distanza dalla vittoria per 4-1 contro il Liverpool si appresta a giocare in campionato contro lo Spezia. La classifica della Serie A al momento parla chiaro, i partenopei sono secondi con 11 punti mentre i liguri sono posizionati nella parte bassa della classifica a quota 5.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Inter – Torino, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,63

L'Inter vuole ripartire subito dopo la sconfitta subita in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco. I nerazzurri, oltre alla prova europea, vogliono superare definitvamente il 3-2 arrivato nel derby all'ultima giornata di Serie A. Per la terza partita di fila la squadra di Inzaghi scenderà in campo al Meazza, con un pubblico stavolta in maggioranza amico, per affrontare un Torino che ha cominciato bene questo campionato.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cadiz – Barcellona, ore 18:30

Pronostico: 12 @1,13

La nuova stagione de LaLiga ha regalato i primi verdetti, ogni squadra è al lavoro per prepararsi al meglio per la quinta giornata. Nella parte alta della classifica, oltre al Real Madrid è presente anche un Barcellona completamente rinato sotto la gestione di Xavi. I blaugrana hanno in programma la sfida con il Cadice per il nuovo turno della massima serie spagnola. I padroni di casa hanno iniziato la stagione nel peggior modo possibile, con un totale momentaneo di zero punti nelle prime quattro. Un periodo di forma più che negativo per gli uomini di Gonzalez, con prestazioni totalmente inaspettate alla vigilia. Discorso opposto per gli ospiti, il Barcellona si ritrova difatti al secondo posto a due punti dalla vetta. Il verdetto finale verte dunque sui culers, che in virtù delle prestazioni negative del Cadicesono forti candidati ad ottenere i tre punti.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Atletico Madrid – Celta Vigo, ore 21:00

Pronostico: Atletico Madrid  @1,60

Sembra una partita davvero interessante quella in programma sabato notte al Wanda Metropolitano, tra Atletico Madrid e Celta Vigo: i Colchoneros sono reduci da una vittoria davvero da batticuore contro il Porto in Champions. Prima del 90′ il risultato era fermo sullo 0-0: nel lungo recupero sono arrivati tre gol, l’ultimo, decisivo, di Griezmann, che sta dimostrando un’incredibile capacità di identificarsi con le esigenze del club, visto che per questioni economiche accetta di essere impiegato per part-time, per non obbligare l’Atletico al riscatto dal Barcellona, che scatterebbe automaticamente al verificarsi di determinate condizioni. Sabato notte i ragazzi del Cholo Simeone aspettano il Celta Vigo, reduce dalla vittoria col Cadice e appaiato in classifica ai Rojiblancos.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Bayern Monaco – Stoccarda, ore 15:30

Pronostico: No Goal @1,95

Archiviata la prima fatica di Champions con una comoda vittoria a San Siro, il Bayern Monaco torna a pensare al campionato e ospita nel sesto turno di Bundesliga lo Stoccarda. Un gol per tempo e un dominio netto sulla seconda forza del campionato italiano: i bavaresi hanno ripreso la loro marcia dopo i due pareggi consecutivi in campionato e hanno mantenuto la porta di Neuer inviolata. La squadra di Matarazzo è ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato, dopo aver messo insieme 4 pareggi in 5 partite. Unica sconfitta al momento quella interna contro il Friburgo, altra gara in cui la prestazione non è mancata.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Lipsia – Dortmund, ore 15:30

Pronostico: Over 2,5 @1,52

La prima giornata di Champions League ha “causato” ben due esoneri eccellenti. Il primo riguarda l’ormai ex allenatore del Chelsea Thomas Tuchel, a cui è stata fatale la sconfitta di Zagabria contro la Dinamo. Il secondo, arrivato a distanza di poche ore, è quello di Domenico Tedesco, che non è più il tecnico del Lipsia. L’avventura dell’italotedesco sulla panchina dei Roten Bullen termina così dopo neppure un anno, in cui peraltro è arrivato il primo trofeo (Coppa di Germania) della storia del club. La proprietà non gli ha perdonato le due prestazioni disastrose con Eintracht Francoforte e Shakhtar Donetsk, due squadre che nel giro di qualche giorno hanno rifilato al Lipsia la bellezza di otto gol complessivi.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico PSG – Brest, ore 17:00

Pronostico: 1X @1,02

Doppia chance per il PSG che consigliamo solo per tenere al sicuro la schedina con la quota in questione data a 1,02.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Marsiglia – Lille, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,60

Bel match di Ligue 1 che vedrá secondo il parere dei nostri esperti il pareggio con la quota in questione data a 3,60.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi