Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 17 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 17 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 18/09/2022

Pronostico Milan – Napoli, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @2,05

Un match assolutamente da non perdere, quello in programma domenica 18 settembre alle 20.45 a San Siro. L'una di fronte all'altra, infatti, ci saranno Milan e Napoli, le due formazioni che, insieme all'Atalanta, condividono il primo posto nella classifica di serie A dopo sei giornate. Una sfida che potrebbe dare già un primo segnale su quello che sarà il futuro del torneo delle due squadre, entrambe chiamate a recitare un ruolo da protagoniste nella nuova stagione. Momento più che positivo per il Napoli, che, tra campionato e Champions, ha raccolto quattro vittorie consecutive: 2-1 con la Lazio, 4-1 con il Liverpool, 1-0 con lo Spezia e, infine, 3-0 con i Glasgow Rangers. Un andamento che testimonia lo stato di salute di cui godono gli uomini di Spalletti in questo inizio di stagione, i quali, così come i rossoneri, hanno conquistato quattro vittorie e due pareggi nelle prime sei giornate di serie A. I pari, per i partenopei, sono arrivati contro Lecce (1-1 lo scorso 31 agosto) e Fiorentina (0-0 il 28 agosto).

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Udinese – Inter, ore 12:30

Pronostico: Goal @1,55

Nemmeno il tempo di gioire per il primo successo stagionale in Champions League che per l'Inter è già giunto il momento di preparare la prossima sfida di campionato. In occasione della 7ª giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno l'Udinese di Andrea Sottil, una squadra squadra che finora è riuscita a sorprendere e che nelle ultime tre partite ha totalizzato altrettante vittorie. Alla Dacia Arena l'Inter se la vedrà con una squadra davvero in formissima e, come se non bastasse, dovrà far fronte alla stanchezza portata dall'impegno in Champions. I pronostici tendono dalla parte dei nerazzurri, che potrebbero però riscontrare più di qualche difficoltà nel lasciare il Friuli con il bottino pieno.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Monza – Juventus, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Il Monza ha cominciato la prima stagione della propria storia in Serie A. I brianzoli hanno fatto un mercato sontuoso ma per ora non sembra essere stato sufficiente. L’obiettivo, comunque, sarà una salvezza tranquilla. Nella prima partita ufficiale, in coppa Italia, la squadra si è imposta con un pirotecnico 3-2 in casa contro il Frosinone. L’inizio di campionato, invece, è stato sicuramente disastroso, con un solo punto raccolto in sei giornate. Primo punto arrivato nell’ultimo turno con il pareggio per 1-1 sul campo del Lecce. Pareggio che non è bastato ad evitare l’esonero a Stroppa, sostituito da Raffaele Palladino.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Villarreal – Siviglia, ore 16:15

Pronostico: 12 @1,27

Entrambe impegnate in Europa nel mezzo della settimana, entrambe vittoriose. Betis Siviglia e Villarreal, inoltre, hanno cominciato benissimo in campionato e, soprattutto, la truppa guidata da Emery, ancora non ha subito nemmeno una rete in Liga. Sì, ne ha presi tre dal Lech Poznan in Conference League, e nessuno forse se lo aspettava, ma in Patria i gialli che l’anno scorso sono arrivati in semifinali di Champions League, non hanno mai dovuto raccogliere il pallone in fondo al sacco. La sensazione è che nella serata di oggi, contro il Betis, ci sarà la prima volta.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Atletico Madrid – Real Madrid, ore 21:00

Pronostico: Real Madrid @2,30

Derby di Madrid con il Real Madrid sicuramente favorito alla vittoria dato infatti ad una quota al momento pari a 2,30.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Brentford – Arsenal, ore 13:00

Pronostico: Arsenal @1,72

Match con la vittoria dell'Arsenal molto probabile, data anche in questo caso ad un ottimo 1,72 che consigliamo a tutti gli scommettitori.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Everton – West Ham, ore 15:15

Pronostico: Over 2,5 @1,95

Turno infrasettimanale in Premier League che ci offre un match delicatissimo in chiave salvezza. A Goodison Park si sfidano l’Everton quartultima e il West Ham terzultima, due squadre che nelle scorse stagioni hanno fatto molto bene ma che ora si trovano in una situazione tragica di classifica. Analisi, quote e pronostico del match. Everton che come il West Ham ha cambiato da poco allenatore ma i risultati per ora per entrambe tardano ad arrivare. Toffie che hanno subito 9 goal fra Atalanta e Southampton e che viaggiano a 12 goal concessi nelle ultime 5 gare interne. Lista assenti lunghissima a cui si aggiunge Niasse squalificato

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Marsiglia – Rennes, ore 15:00

Pronostico: 12 @1,32

Il Marsiglia vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 strappando un piazzamento per la prossima Champions League. Il club ha deciso di puntare su Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. Ottimo inizio in campionato, con il primo posto con 19 punti raccolti in sette giornate, alla pari con il Psg. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Lille.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lione – PSG, ore 20:45

Pronostico: PSG @1,60

Una delle grandi classiche del calcio francese chiude il programma dell’ottava giornata di Ligue 1. Si tratta del Lione, quinto a 13 punti e a caccia della zona Champions, e il PSG, primo in classifica al pari del Marsiglia con 22 punti figli di sette vittorie e un solo pareggio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi