Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 24 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 24 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/09/2022

Pronostico Repubblica Ceca  – Portogallo, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Portogallo @1,75

Nel gruppo 2 della Lega A, Spagna e Portogallo si contendono la leadership; al momento sono in vantaggio i ragazzi di Luis Enrique, che hanno sfruttato lo scivolone dei lusitani in Svizzera a metà giugno. Quella sera era difficile aspettarsi una sconfitta dei ragazzi di Fernando Santosche ora devono vincere per forza in Repubblica Ceca, per arrivare con argomenti concreti allo scontro diretto di martedì. I cechi hanno 4 punti e sperano di non retrocedere in Lega B: sono reduci da due sconfitte esterne consecutive, la prima proprio contro la Seleçao, la seconda contro la Roja. I favori del pronostico vanno al Portogallo, con Cristiano Ronaldoche spera di ritrovare quel protagonismo che al momento non ha più nel suo club: di contro Rafa Silva ha deciso di rinunciare a nemmeno 30 anni alla nazionale, creando più di un dibattito all’interno dell’ambiente lusitano.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Spagna – Svizzera, Nations League, ore 20:45

Pronostico: No Goal @1,75

La Spagna cerca di confermare la vetta del girone A2 di Nations League nella sfida casalinga contro laSvizzera, fanalino di coda con tre punti. Per gli uomini di Luis Enrique una sfida da non sbagliare, dopo il successo di misura dell’andata e quello ai rigori di Euro2022 contro gli elvetici, prima di affrontare nell’ultimo match del raggruppamento il Portogallo, per la partita che molto probabilmente delineerà la partecipante alla Final Four. Dall’altra parte gli ospiti cercano punti per evitare la retrocessione, con la Repubblica Ceca avanti in classifica di una sola lunghezza.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Armenia – Ucraina, Nations League, ore 15:00

Pronostico: Under 2,5 @1,72

Sabato 24 settembre alle ore 15:00 si affronteranno Armenia e Ucraina, nel match valido per la quinta giornata di Nations Leaugue. Le due squadre fanno parte del girone B, gruppo 1 e si trovano rispettivamente al quarto e secondo posto, con 3 e 7 punti. L’Armenia spera ancora di potersi qualificare come seconda, ma sarà costretta a conquistare i tre punti sia contro l’Ucraina che contro l’Irlanda, che sabato sera affronterà la Scozia, orfana del difensore del Liverpool Andrew Robertson, fermo ai box. Nonostante gli ucraini siano i favoriti, occhio a tutti i possibili scenari, con l’Armenia che deve per forza uscire dallo stadio con dei punti importanti per sperare ancora nel passaggio del turno.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Scozia – Irlanda, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,40

Il quinto turno di Nations League prosegue con altre sfide interessanti. Sabato 24 settembre è in programma l’incontro Scozia-Irlanda, due squadre inserite nel gruppo 1 della Lega B. L’ultimo precedente risale al giugno scorso quando gli irlandesi si imposero nettamente per 3-0.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Slovenia – Norvegia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Norvegia @1,85

Per la prima volta nel corso di questa stagione i campionati si fermano per due settimane lasciando spazio alle Nazionali. In programma ci sono le ultime due giornate delle fasi finali della UEFA Nations League. Sabato 24 settembre andrà in scena la sfida tra la Slovenia e la Norvegia di Erling Haaland, valevole per la quarta giornata della Lega B di UEFA Nations League. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadion Stozice di Ljubljana a partire dalle ore 18:00. Con una vittoria la Norvegiapotrebbe assicurarsi la qualificazione alla Lega A. Anche la formazione slovena, però, è a caccia dei tre punti per continuare a sperare di non retrocedere nella Lega C. I bookmakers danno leggermente favorita la Norvegia, la cui vittoria sta a 1,90. Per il segno X saliamo a 3,40, mentre il successo della Slovenia è quotato a 3,90.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Serbia – Slovenia, Nations League, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,80

La Serbia ha trovato il modo di raddrizzare una Nations League che era iniziata con la sconfitta casalinga contro la Norvegia, poi gli uomini di Stojkovic hanno reagito vincendo 4-1 contro la Slovenia e 1-0 sul campo della Svezia con un gol di Jovic. Con la Norvegia che ha rallentato contro la Slovenia la situazione nel gruppo 4 della Lega B è di nuovo incerta con Haaland e compagni primi a 7 punti e attesi dal derby scandinavo e i serbi che a 6 punti e la prospettiva di una gara abbordabile possono pensare al sorpasso.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Irlanda del Nord – Kosovo, Nations League, ore 18:00

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Nessuna delle due squadre ha la possibilità di salire nella Lega B: sia Irlanda del Nord che Kosovo sono distanti dalla Grecia che giocando contro Cipro non dovrebbe avere nessun problema – e non ne avrà – a prendersi la promozione. Certo, la squadra di casa, ultima a pari punti nel raggruppamento B della Serie C di Nations League, avrebbe la voglia di prendersi una vittoria, magari con uno scatto d’orgoglio che potrebbe anche arrivare.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cipro – Grecia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,30

L’obiettivo della Grecia è quello di prendersi la quinta vittoria di fila, cosa che mai è successa, e anche di conquistare l’accesso alla Nations League B senza pensare di andare avanti grazie agli scontri diretti. Sì, la formazione ospite, impegnata in questa trasferta assai vicina, ormai è sicura dello scatto, ma vuole farlo con le proprie forze, e vale a dire magari vincendo tutte e sei le sfide di questo raggruppamento che l’ha vista protagonista.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Israele – Albania, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,30

Potrebbe essere una serata storica per Israele: la formazione di casa, che ospite l’Albania di Reja, potrebbe riuscire nella doppia promozione dalla Lega C a quella A della Nations League. Possibilità, per la squadra allenata dal tecnico italiano, ancora ne ce sarebbero, ma a Tel Aviv, sede dell’incontro di sabato sera, è pronta la festa. In un girone senza la Russia, squalificata per quello che tutti sappiamo dalle manifestazioni sportive, è chiaro che l’obiettivo di Israele è quello di chiudere il discorso. E le possibilità ovviamente per i padroni di casa ci sono tutte anche perché, nell’ultimo confronto andato in scena lo scorso giugno, è arrivata una bella vittoria esterna che ha messo in evidenza tutti i limiti dell’Albania.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi